23 Febbraio 2016
Condividi su:
23 Febbraio 2016

ALESSANDRA AMOROSO lancia il video di “Comunque andare” in anteprima al cinema. Ma in quale città apparirà la cantante?

Alessandra Amoroso lancia in anteprima il video di "Comunque andare" in 36 cinema d'Italia, ed in uno di essi sarà presente fisicamente. Quale?

Condividi su:

Ieri vi abbiamo notizie sul nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album certificato disco di platino, Vivere a colori.
Oggi arriva un’altra grande novità per la Big Family (come la cantante definisce i suoi fan), una sorpresa legata al videoclip di Comunque andare che coinvolgerà in prima persona la cantante e i suoi fan.

Alessandra ha registrato nei giorni scorsi il videoclip del nuovo singolo (leggi qui), uno dei due brani scritti per lei dall’amica e collega Elisa contenuti in Vivere a colori.
Per quanto riguarda la sorpresa… sabato 27 febbraio il videoclip di Comunque andare verrà proiettato in anteprima in tutte le sale italiane cinematografiche della catena “The Space Cinema” alle ore 15:45 e la cantante sarà presente collegata in diretta con i propri fan ma non solo, l’Amoroso sarà anche presente fisicamente alla proiezione in una delle 36 sale cinematografiche in cui il video verrà mostrato e riserverà una sorpresa ai suoi fan.
Di seguito ecco l’annuncio ufficiale dell’evento lanciato direttamente dalla cantante sulle sue pagine social:

Buon pomeriggio BigFamily! Continua la mia settimana di sorprese Sabato 27 febbraio il video di ‪#‎ComunqueAndare‬ sarà proiettato, in anteprima, in tutte le sale The Space Cinema alle 15:45. Io saró con voi a vederlo… Chissà in quale delle 36 sale cinematografiche sarò presente… e… Ci sarà anche una bellissima sorpresa!

amoroso-cinema

All Music Italia manda un grande in bocca al lupo ai membri della Big Family alla ricerca di Alessandra quel giorno e aspetta volentieri testimonianze fotografiche dell’evento.