ALESSANDRA AMOROSO: confermate le quattro nuove date instore. Ecco come partecipare al concorso e vincere lo show all’Arena di Verona

Alessandra Amoroso

Ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa in questo articolo, Alessandra Amoroso è uscita lo scorso 25 novembre in esclusiva nei punti vendita Media World con una nuova versione a prezzo speciale di Vivere a colori che verrà presentata in quattro appuntamenti instore: tre nel mese di dicembre e uno a febbraio.

Il tutto in vista dell’unica data live della cantante nel 2017, un grande concerto All’Arena di Verona che in un certo senso chiude “l’epoca Vivere a colori“, un album certificato doppio disco di platino per le vendite, e in attesa di scoprire i prossimi progetti dell’Amoroso tra cui si vocifera il ruolo di direttore artistico nel serale di Amici 16.

La nuova versione del disco è in vendita da Media World a soli 9,99 € e contiene l’album originale in una nuova confezione che potete vedere qui sotto oltre ad uno speciale “White ticket“.

alessandra amoroso

Cos’è il “White ticket“?
Un biglietto numerato che permetterà a 100 fortunati di partecipare al concorso Vincere a colori e aggiudicarsi due biglietti per la la zona vip del concerto che Alessandra Amoroso terrà il prossimo 29 aprile all’Arena di Verona, i cui biglietti sono già in vendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Partecipare è semplicissimo basterà collegarsi sul sito ufficiale della cantante , cliccare sul tasto Gioca quindi registrarsi con i propri dati sull’apposita piattaforma creata per l’evento e inserire il codice del “White ticket“. Il tutto andrà fatto entro le ore 24:00 del 9 gennaio 2017.

A questo punto entro il 18 gennaio 2017 sarà effettuata l’estrazione finale ed ogni vincitore verrà contattato tramite posta elettronica con tutte le istruzione per usufruire del proprio premio.

alessandra amoroso

Come vi dicevamo Alessandra sarà impegnata in quattro appuntamenti live negli store Media World (tutti confermati come potete vedere dal volantino qui in basso) dove si esibirà dal vivo sulle note di alcuni dei suoi successi. Ecco gli appuntamenti confermati:

13 dicembre Mediaworld – Centro Commerciale La Cartiera – Pompei (Na)
14 dicembre Media World Milano Ovest – Centro Commerciale Metropoli Novate Milanese (Milano)
16 dicembre Media World Roma Lunghezza c/o Centro Commerciale Roma Est – Roma

3 Febbraio Media World – Centro Commerciale Porte dell’Adige – Bussolengo (Verona)

alessandra amoroso

 

  
segui su: