Dopo Sanremo al via il tour di FILIPPO GRAZIANI

filippo graziani

Filippo Graziani, figlio dell’indimenticabile Ivan Graziani, dopo la non molto fortunata partecipazione nella sezione “Nuove proposte” del 64° Festival di Sanremo da il via a “LE COSE BELLE TOUR” spettacolo che segue la pubblicazione dell’omonimo disco.

“Le cose belle” è un frullato delle esperienze degli ultimi sette anni della mia vita, dalle più belle alle più brutte, raccontate sempre con una goccia di speranza e nostalgia” racconta Filippo Graziani in merito al suo nuovo progetto discografico “Il suono è la somma dei miei ascolti, dal folk degli anni ‘60 alla musica odierna, passando per il pop elettronico degli anni ‘80. Dieci canzoni che spaziano nei suoni, ma mantengono un’anima comune”.

Ecco le prime date del tour confermate:

– 28 marzo Teatro Flaiano – Pescara
– 5 aprile Teatro Novelli – Rimini
– 9 aprile Teatro Studio dell’Auditorio Parco della Musica – Roma
– 7 maggio Geoxino – Padova
– 8 maggio Tender Club – Firenze
– 10 maggio Teatro dei Marsi – Avezzano (Aq)
– 15 maggio Alcatraz – Milano
– 16 maggio Lapsus – Torino

Sono inoltre in programma alcuni instare di presentazione del disco:

– 3 aprile La Feltrinelli – Rimini
– 8 Aprile La Feltrinelli – Roma
– 11 aprile La Feltrinelli – Bologna
– 15 aprile La Feltrinelli – Padova

Di seguito il videoclip de “Le Cose belle“.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: