VIDEO INTERVISTA a MICHELE BRAVI: “Conti con me si è preso un grosso rischio, ero l’incognita venuta dal web”

michele bravi

Michele Bravi è arrivato al Festival in punta di piedi, il nome che nessuno si aspettava, l’ex vincitore di X Factor ripartito dal web dove ha trovato nuova linfa vitale e l’affetto del pubblico.
Dopo essersi esibito sul palco dell’Ariston con la sua Il Diario degli errori il ragazzo ha convinto pubblico e critica diventando la vera sorpresa di questo Sanremo 2017.

il suo nome al momento è tra quelli che stanno ricevendo il maggior numero di apprezzamenti, il suo singolo è tra i più venduti su iTunes e il suo disco, Anime di carta in uscita il 24 febbraio, va fortissimo nei pre-order.

Noi di All Music Italia avevamo scommesso sul suo nome in tempi non sospetti e di lui ha scritto il nostro Direttore, Massimiliano Longo, nel suo ultimo Editoriale che potete leggere qui.

Oggi lo abbiamo incontrato alla vigilia del gran finale della kermesse per parlare di questo Festival e di quello che sta cambiando attorno a lui, cercando anche di capire da quali emozioni prende vita questo nuovo album cantato in italiano dopo la parentesi in inglese del precedente I Hate music. Un disco a cui Michele ha potuto lavorare con la giusta calma negli ultimi tre anni.

In attesa di incontrarlo nuovamente per approfondire meglio l’Anima (di carta) di questo nuovo progetto discografico, ecco la nostra video intervista.
Buona visione

MICHELE BRAVI – VIDEO INTERVISTA – SANREMO 2017

Qui potete trovare maggiori informazioni sull’album, le date instore e i due concerti di anteprima tour previsti per maggio.

 

  
segui su: