1 Maggio 2018
Condividi su:
1 Maggio 2018

Concerto Primo Maggio 2018: intervista a ULTIMO “Faccio canzoni, non mi va di inculcare messagi o responsabilità oltre la musica”

Tra gli ospiti più attesi al Concerto Primo Maggio 2018 c'è un "debuttante"... Ultimo. Ecco la nostra video intervista dal backstage

Concerto primo maggio 2018
Condividi su:

E´uno degli ospiti più attesi della Concerto Primo Maggio 2018… parliamo del vincitore della categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo 2018, Ultimo.

Salito poco fa sul palco per intonare due brani, Il Ballo delle incertezze, con cui ha vinto il Festival, e Sogni appesi tratto dal precedente album, Pianeti, il giovane cantautore ha ribadito con il consenso del pubblico il momento d’oro che sta vivendo.

Peter pan il suo nuovo album infatti è, tra quelli Sanremesi, il più venduto insieme a quello di Ermal Meta e ha già conquistato il disco d’oro per le vendite come anche la canzone presentata nella kermesse. Inoltre in radio attualmente è in rotazione il nuovo singolo di Fabrizio Moro, L’Eternità (Il Mio quartiere) a cui Ultimo partecipa con un featuring. Il ragazzo si sta anche cimentando nel ruolo di autore e ha scritto un nuovo brano per Bianca Atzei (vedi qui).

Il tutto in attesa di un tour in partenza a maggio praticamente tutto sold out da mesi con due date evento previste per l’autunno prossimo.

Queste le date…

4 maggio Estragon – Bologna SOLD OUT
05 maggio Gran Teatro Geox – Padova
08 maggio Teatro della Concordia – Venaria Reale (To) SOLD OUT
11 maggio Fabrique – Milano SOLD OUT
12 maggio Atlantico – Roma SOLD OUT
13 maggio Atlantico – Roma SOLD OUT
17 maggio Demodè Club – Bari
18 Casa della Musica – Napoli SOLD OUT
20 maggio Afterlife – Perugia SOLD OUT
25 maggio Obihall – Firenze SOLD OUT
26 maggio Fabrique – Milano SOLD OUT

2 novembre Palalottomatica – Roma
4 novembre Mediolanum Forum – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Nel backstage del Concerto Primo Maggio 2018 abbiamo incontrato il giovane artista per scambiare quattro chiacchiere con lui prima che salisse sul palco, un’intervista in cui Ultimo ha ribadito che i messaggi che vuole dare al pubblico sono già tutti nelle sue canzoni, senza bisogno di aggiungere altre parole.

 

 

[amazon_link asins=’B0794MCJL8,B079VDDF3Z’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dcd1462-4d73-11e8-bdb8-2d5f3e78ec57′]