22 Novembre 2019
Condividi su:
22 Novembre 2019

Classifica Radio Earone Settimana 47: Vasco ancora primo. A sorpresa Biagio Antonacci new entry nella Top 20

Vasco Rossi si conferma in testa alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Nella Top Ten il nuovo singolo di Cesare Cremonini. Buon ingresso anche per Biagio Antonacci.

Condividi su:

Vasco Rossi si conferma in testa alla classifica radio Earone di questa settimana.

Benji & Fede con un balzo fanno il loro ingresso nella Top ten, mentre le più alte nuove entrate sono rappresentate dai nuovi singoli di Cesare Cremonini e Biagio Antonacci. Più tiepida l’accoglienza per Francesca Michielin.

In calo Zucchero, Marco Mengoni, Emma, Mahmood e Giusy Ferreri, che con Momenti Perfetti non è riuscita ad andare più in là della posizione #33.

Scopriamo la classifica radio Earone nel dettaglio.

Scende alla #20 Io sono Bella (-10), il primo singolo di Emma a toccare la vetta della classifica dei brani più trasmessi. Giù alla #19 anche Marco Mengoni con Duemila Volte (-2), alla #18 Elisa con Tua per Sempre (-3) e alla #17 Tiziano Ferro con Accetto Miracoli (-1), fresco della pubblicazione dell’omonimo album (Qui la nostra videointervista di presentazione).

Sale alla #16 1990 di Achille Lauro (+4), mentre alla #15 giù Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. J-Ax & BoomDaBash (-2). A sorpresa scende alla #14 Ritmo (Bad Boys For Life) dei The Black Eyed Peas & J Balvin (-5).

Entra alla #13 Biagio Antonacci con Ci Siamo Capiti Male, mentre alla #12 crolla Circles di Post Malone (-6). Giù anche Shaken di Lp (-3) alla #11 e Freedom di Zucchero (-3) alla #10.

Sale alla #9 Don’t Start Now di Dua Lipa (+3), mentre alla #8 la più alta nuova entrata è Al Telefono, il nuovo singolo di Cesare Cremonini.

In forte ascesa Sale di Benji & Fede feat. Shari (+7) oggi alla #7, così come South of the Border di Ed Sheeran feat. Camila Cabello & Cardi B (+5).

Stabili alla #5 Memories dei Maroon 5 (=), mentre alla #4 fa un piccolo passo indietro Tommaso Paradiso con Non Avere Paura (-1).

Sul podio arrivano i Coldplay con Orphans (+1). Stabile alla #2 il fenomeno Tones and I con Dance Monkey (=), così come Vasco Rossi che per la seconda settimana consecutiva è primo con Se ti potessi dire (=).

Clicca su Continua per scoprire gli altri brani italiani presenti nella Top 50 della Classifica Radio Earone.