8 Giugno 2021
Condividi su:
8 Giugno 2021

Young Tommy lancia il brano drill “Young G” anticipazione di YIN&YANG

Nuovo singolo autobiografico del giovane talento trap/drill

young tommy
Condividi su:

L’artista trap Young Tommy ha lanciato il nuovo singolo Young G.

Il singolo anticipa la pubblicazione dell’EP YIN&YANG, in prossima uscita per l’etichetta Visory Records.

L’EP è suddiviso in due stagioni, come una serie TV, la prima (YIN) di cui faranno parte i primi tre brani dell’EP e la seconda (YANG), che conterrà gli ultimi quattro.

Young G arriva dopo l’ottimo riscontro del primo EP Tornado ed i vari singoli tra i quali Burlesque in collaborazione con la celebre rapper e suicide girl Fishball.

Seguono le recenti uscite HOTEL RMX Feat. Dandy Turner e Sesso, droga & Rock’n Roll, fino ad arrivare a Young G prodotto da Axel Legit in collaborazione con sedd.

Il nuovo singolo di Young Tommy è un mix di urban e drill con sfumature pop in cui si racconta così:

“non mi basta più un giorno di 24 ore, che se cala la luce qua giù siamo noi il sole”

in cui mentre racconta di sè evidenzia la sua passione per la musica e trasgressione, alternando strofe crude, ricche di giochi di parole a bridge melodici.

young tommy

Conosciamo meglio Young Tommy

YOUNG TOMMY è Tommaso Junior Morlino, giovane rapper e producer.

All’età di 19 anni inizia a registrare i primi brani e nel maggio 2018 pubblica il primo singolo ufficiale Jordan 1, con relativo videoclip su YouTube.

Attira così l’attenzione di artisti come Nicola Siciliano e Palù, fino ad Omar Santana con il quale ha modo di collaborare.

Scrive, registra e pubblica l’EP Tornado, che ad oggi conta oltre 150.000 streaming su Spotify.

Nella metà di ottobre del 2019, inizia a lavorare con il producer sedd (Alessandro Manzo), per poi pubblicare i brani Another Day, Burlesque (Feat. FishBall), Hotel, Scelte e Psyco.

Nel 2021 l’artista presenta, sotto l’etichetta Visory Records, i nuovi singoli Sesso, Droga & Rock‘n’Roll, Hotel RMX Feat. Dandy Turner e Young G, che anticipano l’uscita del nuovo EP Yin&Yang.