6 Aprile 2021
Condividi su:
6 Aprile 2021

X Factor… la scelta del nuovo conduttore è vicina. Pochi nomi in lizza e una scelta che potrebbe essere perfetta!

Sono pochi i nomi, secondo i rumors, rimasti in lizza e tra loro c'è quello di un presentatore che, come Cattelan, ha iniziato giovanissimo con la musica

X Factor presentatore
Condividi su:

X Factor nuovo presentatore decisione in arrivo?

Le prime fasi di audizioni, rigorosamente online in questa tranche, dei casting del Talent show targato Sky sono aperte da fine 2020. Nei prossimi due mesi invece, tra maggio e giugno, inizieranno le vere e proprie audizioni e, al momento, non è ancora stato svelato il nome del presentatore per il dopo Cattelan.

Un compito di certo non facile quello di sostituire colui che ha svecchiato la conduzione del talent nel passaggio dalla Rai a Sky guidando il programma per ben 10 anni consecutivi.

Un addio sofferto e doloroso che ha spalancato al conduttore le porte per l’approdo in Rai con uno show, previsto per l’autunno prossimo, intitolato Da Grande. Una sorta di prova del nove per una possibile conduzione del Festival di Sanremo, dicono alcuni.

Ma tornando a X Factor… sono quattro i papabili nomi che girano insistentemente nell’ambiente, andiamo a scoprirli insieme.

Clicca in basso su continua per conoscerli.

Continua