26 Aprile 2022
Condividi su:
26 Aprile 2022

X Factor 2022: Sky uno svela il mistero sui giudici della nuova edizione

Sky Uno ha usato come ogni anno i social per rivelare in nomi degli artisti che siederanno sull'ambito tavolo dei giudici

X Factor 2022 giudici
Condividi su:

X Factor 2022 giudici. Les jeux sont faits, come direbbero i croupiers dei casinò. Sky Uno ha ufficialmente iniziato svelare le sue carte, ufficializzando il primo dei 4 giudici che andranno a comporre la giuria di X Factor 2022. E All Music Italia li seguirà a ruota annunciando in questo articolo in aggiornamento.

Il primo nome è quello di Fedez, Federico Lucia è stato il primo membro della giuria a essere stato confermato già in tempi non sospetti, probabilmente per alzare un po’ l’hype sulla nuova edizione della trasmissione, che da diverso tempo non regala risultati di share incoraggianti.

Del nome di Fedez, in realtà, si parlava ormai da diverso tempo, grazie ad alcune anticipazione di Dagospia. Discorso simile anche per Emma Marrone, che dopo due edizioni ha deciso di restare fuori dai giochi e occuparsi di altro.

Per il resto, scopriamo giorno per giorno riconferme e abbandoni tra Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Quel che è certo è che sarà della partita Ambra Angiolini, la cui possibile presenza era stata anticipata in anteprima da noi di All Music Italia qui.

Per quanto riguarda la conduzione. Per la seconda edizione di fila ritornerà al timone Ludovico Tersigni, l’attore romano diventato famoso per il ruolo di Giovanni Garau in Skam Italia e per aver recitato in Summertime di Netflix.

Almeno per il momento non è dato sapere con esattezza quando prenderà il via la nuova edizione del talent di Sky Uno, anche se non dovrebbero esserci cambiamenti con le audizioni registrate quest’estate e trasmesse a partire da settembre con a seguire Bootcamp, Home visit e Live fino a dicembre. Il vincitore prenderà il testimone di Baltimora, il giovane trionfatore della scorsa edizione.

X FACTOR 2022 GIUDICI SVELATI

FEDEZ

Il primo nome del tavolo dei giudici è quello di Fedez.

Il rapper ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma per cinque edizioni consecutive, dal 2014 al 2018, vincendo solo una volta con Lorenzo Fragola.

AMBRA

Il suo nome, da noi anticipato, è stato svelato martedì 4 maggio. Ecco le parole di Ambra nel video dell’annuncio ufficiale:

È andata così. Ho chiuso gli occhi e l’ho pensata tantissimo, ad un certo punto mi hanno chiamata davvero. Ho fatto il provino come è giusto che sia, come quelli che vedrò io, ho chiuso gli occhi ed ho detto vai vai…

Nel video appaiono anche i provini di Ambra, potete vederlo qui a seguire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

To be continued (continua)…