15 Ottobre 2021
Condividi su:
15 Ottobre 2021

X Factor 2021 Bootcamp: le decisioni di Hell Raton ed Emma tra Macarena e colpi di scena

X Factor 2021 bootcamp
Condividi su:

Non si possono lasciare fuori questi concorrenti:

22:22 porta il suo inedito senza produzione e spiazza il giudice ma non c’è posto per lui. Anche se secondo noi poteva dare qualcosa in più a questa edizione di X Factor che non vede nulla di entusiasmante a parte qualche breve scintilla.

Jathson rispetto alla prima esibizione perde molto ma secondo Hell Raton ha il carisma giusto per far parte della squadra anche se non lo tiene fino alla fine. Appello: non ci eliminate tutti i nostri preferiti! Ne abbiamo scritto qui.

Sbagliato, secondo noi, escludere L8 che canta Cattivo. Un altro inedito su cui performare e tanto altro da raccontare. Troppo presto per la fine del suo percorso, noi ne abbiamo parlato qui.

Etta canta il suo inedito Il mio deserto. È più lunga la spiegazione che la canzone. Etta canta. Ma non basta per passare. Per noi era sedia, anche sgabellino.

Beckenbauer il cantante e la batterista erano stati componenti dei Marvin nell’edizione di Amici del 2017. Meritavano di essere scoperti ancora per un po’, almeno per iniziare a pronunciare bene il nome…

Non si può tagliare l’esibizione: la regia di X Factor quest’anno ha deciso di tagliare tutti gli inizi delle canzoni “a caxxo”

Non si può far ballare la Macarena a Mika in fascia protetta.

Tersigni si sta sciogliendo sempre di più e noi gioiamo e soffriamo con lui. Voto 7

E adesso attendiamo gli Home Visit con ansia per dare un volto finale a tutte le squadre.

Precedente