10 Gennaio 2022
Condividi su:
10 Gennaio 2022

Esce il 21 gennaio “Succo di zenzero Vol.2”, nuovo album di Wayne Santana seguito del disco cult del 2016

Il progetto è già in pre-order in diverse versioni

Wayne Santana nuovo album
Condividi su:

Wayne Santana nuovo album in arrivo per l’ex componente della Dark Polo Gang. Esce il 21 gennaio 2022 Succo di zenzero Vol.2.

Umberto Violo, è uno dei membri fondatori della DPG. Nato a Roma, classe 1991, è laureato in Marketing e Comunicazione. Si avvicina alla musica in età adolescenziale e rilascia i suoi primi progetti tra il 2014 e il 2015, quando insieme a Tony Effe, Pyrex e Dark Side forma la Dark Polo Gang, un collettivo che da lì a poco ha dettato legge nel nuovo mondo della musica rap italiana.

Nel 2019 Wayne pubblica Glock, il suo singolo da solista.

Succo di zenzero Vol.2 sarà fuori per Virgin Records/Universal Music Italia. Il disco è stato anticipato dal singolo Marmellata feat. Rosa Chemical, Radical e Tony Effe.

Questo progetto è l’ideale seguito del precedente Succo di zenzero, uscito nel 2016, vero e proprio mixtape cult della scena urban realizzato con la Dark Polo Gang.

Wayne Santana nuovo album

Wayne Santana nuovo album. Le versioni in uscita di Succo di zenzero Vol.2

È già partito il pre-save del disco a questo link anche in una versione speciale box in edizione limitata contente il Cd autografato e la T-Shirt di Succo di Zenzero, realizzata in collaborazione con Kappa (qui).

Dall’11 gennaio saranno disponibili in pre-order tutti gli altri formati fisici: Vinile Verde autografato per Amazon, Vinile Rosa, Cd autografato per Amazon e Cd standard.