1 Dicembre 2019
Condividi su:
1 Dicembre 2019

Wayne Santana: “Glock”, singolo solista feat. Giaime e Drefgold

"Glock" è il titolo del singolo solista di Wayne Santana della Dark Polo Gang che per l'occasione ha coinvolto Giaime e Defgold.

Condividi su:

E’ uscito Glock (Virgin Records / Universal Music), il nuovo singolo inedito di Wayne Santana che per l’occasione ha coinvolto DrefGold e Giame (Qui l’intervista all’artista realizzata in occasione dell’uscita di Mai).

La pubblicazione di Glock indica la strada che stanno intraprendendo in quest’ultimo periodo i componenti del collettivo romano Dark Polo Gang (Qui la videointervista di presentazione dell’ultimo album Trap Lovers, certificato di platino). Il singolo di Wayne Santana arriva dopo quello di Tony Effe con il brano Bassotto.

WAYNE SANTANA – GLOCK

Glock è prodotto da Andy The Hitmaker e racconta come la notorietà abbia cambiato il componente della Dark Polo Gang, ma soprattutto le persone accanto a lui e la quotidianità. Nel brano l’artista riflette sulla sua carriera e di come, nel bene e nel male, sono mutati i suoi rapporti umani.

Il titolo del brano rimanda al noto marchio di pistole semiautomatiche. L’immagine dell’arma da fuoco, però, nel brano funge esclusivamente come metafora di uno strumento utile per sentirsi più sicuri a causa delle numerose minacce che arrivano dall’esterno.

Wayne Santana è notoriamente contrario all’utilizzo delle armi e anche nel videoclip, che uscirà nei prossimi giorni, tende a sottolineare l’utilizzo dell’oggetto come accessorio e non come arma nel senso più stretto del termine.

Foto dai Social di Wayne Santana

[amazon_link asins=’B081TKSTNG,B076BY5XC2,B077DQ3GB3,B07RHSVDW6,B07H7NRM9V,B07P2D2QBJ,B07RZ74BRS,B071G9VQKF’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4a79303-09a9-4f12-8962-edc14dbc8c7d’]