10 Ottobre 2017
Condividi su:
10 Ottobre 2017

Dopo Modena Park nel 2018 VASCO ROSSI torna negli stadi!

Con "Modena Park" ha fatto la storia ed ora è pronto ad un nuovo inizio, ad una nuova era. Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018!

Condividi su:

Nello scorso mese di luglio Vasco Rossi ha fatto la storia con Vasco Rossi Modena Park…. oltre 220.000 spettatori paganti, più di tre ore e mezza di concerto e sei milioni di telespettatori incollati su Rai 1 a seguire l’evento.
Ora il cantautore più amato d’Italia si prepara a tornare live e annuncia un tour negli stadi per il 2018.

vasco rossi Modena park

 

VASCONONSTOP Live, è questo il nome che del tour che riporterà finalmente Vasco Rossi negli stadi italiani.
Modena Park è stato un evento epocale che ha permesso al Blasco di dare uno sguardo al passato per poi puntare l’obiettivo sul futuro… quasi una seduta psicanalitica che ha dato al rocker una nuova spinta ed energia. Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo.

E così, in attesa che nel mese di novembre Universal Music Italia pubblichi il live dell’evento di Modena, a tre mesi da quel concerto è lo stesso Vasco tramite una battuta sulla sua pagina Facebook ad annunciare il ritorno nel 2018 con un tour negli stadi.

Vasco Rossi

I comunicati stampa definiscono questo nuovo tour “Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale avanti e dopo Modena Park“.
I live di VASCONONSTOP LIVE vengono descritti come lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, una serie di concerti (Vasco assicura che saranno minimo 7!) che arriveranno quando meno ce lo aspettiamo. Molto probabilmente nell’estate 2018.