27 Ottobre 2016
Condividi su:
27 Ottobre 2016

VALERIO SCANU oltre ogni ostacolo con il nuovo singolo “Rinascendo” prima del live di Natale

In attesa del consueto appuntamento live natalizio, Valerio Scanu presenta il suo nuovo singolo Rinascendo, 3° estratto da "Finalmente Piove"

Condividi su:

Da venerdì 28 ottobre arriva in radio il nuovo singolo di Valerio Scanu Rinascendo, terzo estratto dall’album Finalmente Piove che arriva dopo i due brani presentati sul palco dell’Ariston, Finalmente Piove e quello della serata delle cover Io Vivrò (senza te).

Il nuovo singolo, Rinascendo, è stato scritto da Valerio Scanu, Luxianos e Fortens. È una canzone intensa, un invito a rinnovarsi e rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco.

“Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Il singolo sarà accompagnato da un videoclip girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari, dove ritroviamo Valerio ballerino insieme a Samanta Togni.

Si avvicina poi l’appuntamento live del 17 dicembre a Roma, dove Valerio Scanu sarà impegnato all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale, che ogni anno riesce a segnare il sold out.

Ultimi biglietti disponibili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO