12 Marzo 2018
Condividi su:
12 Marzo 2018

VALERIO SCANU: “Giuro di dire la verità dalla A di Zia Mary” è la sua biografia che anticipa il nuovo singolo

Il nuovo singolo è imminente ma prima Valerio Scanu pubblica il suo 1° libro: Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary. Ecco gli instore

Valerio Scanu
Condividi su:

Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia”. Con questa frase qualche mese fa Valerio Scanu aveva annunciato il titolo della sua prima autobiografia in uscita tra una manciata di giorni.

Il libro in questione si chiamerà Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary ed uscirà il 15 marzo per Edizioni Ultra. L’attesa è molta in quanto Scanu si è distinto negli ultimi anni, oltre per le sue doti canore e di intrattenitore (vedi le partecipazioni a Tale & Quale Show, L’Isola dei famosi e Ballando con le stelle), anche per l’estrema schiettezza, qualità che in alcuni casi ha reso la sua presenza piuttosto ostica in certi ambienti televisivi a quanto pare.

Anche alla luce di tutto questo in molti aspettano di scoprire come e cosa racconterà della sua carriera l’artista che, negli ultimi anni, si è distinto per tenacia e coraggio partecipando a show televisivi che gli hanno permesso di poter reinvestire su se stesso creando una propria etichetta discografica, la Natyloveyou, e di produrre anche altri artisti come nel caso dell’ultimo singolo di Simonetta Spiri, ma non solo.

valerio Scanu

Il libro arriverà nelle librerie il 15 marzo come già scritto in apertura e alla pubblicazione seguirà una lunga serie di date instore. Questi impegni non impediranno in ogni caso a Valerio di perseguire quelli che sono i suoi obbiettivi fin da bambino, ovvero il canto e la musica. E´infatti imminente anche l’uscita del nuovo singolo del cantante che anticiperà l’uscita del nuovo disco che vede alla produzione Enrico “Kikko” Palmosi con Peppe Vessicchio in qualità di direttore/supervistore artistico.

Questi gli appuntamenti con i firmacopie del primo libro di Valerio:

15 marzo Milano Mondadori Megastore Marghera ore 18
16 marzo Roma Discoteca Laziale ore 16
19 marzo Bologna FICO Eataly World ore 18
20 marzo Carpi Mondadori Bookstore ore 18
21 marzo Verona La Feltrinelli Verona ore 18
22 marzo Carrara Mondadori Bookstore ore 18
26 marzo Perugia la Feltrinelli ore 18
27 marzo Frosinone Mondadori Bookstore ore 18
28 marzo Napoli MOOKS Mondadori ore 18
29 marzo Pescara La Feltrinelli ore 18

 

[amazon_link asins=’8867766902′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed2f557a-259f-11e8-9738-1f9bc8443e1b’]