21 Maggio 2020
Condividi su:
21 Maggio 2020

Una, nessuna, centomila. Fissata la nuova data per il grande live contro la violenza sulle donne

Lo show nato per raccogliere fondi per i centri anti violenza si svolgerà nel 2021

Condividi su:

Una nessuna centomila, il concerto. Come è ormai noto a causa della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, il grande evento che unisce 7 eccellenza della musica italiana al femminile, ha subito uno spostamento di data.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini sono le 7 grandi artiste protagoniste del concerto nato per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.

I proventi del concerto infatti verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Ad oggi sono già oltre 85.000 biglietti i venduti di Una Nessuna Centomila e oggi arriva la nuova data per lo show.

Le 7 donne, che a loro volta ospiteranno ognuna un artista maschile per dare un segno di coesione ancora più forte, avrà luogo il 26 giugno 2021.

I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it