22 Aprile 2015
Condividi su:
22 Aprile 2015

Un tris di star al FESTIVAL DI CERNOBBIO 2015: Fiorella Mannoia, Francesco Renga e Il Volo

Al Festival di Cernobbio 2015, al momento, confermati Fiorella Mannoia, Francesco Renga ed Il Volo, chi si aggiungerà a questo gruppo di stelle?

Condividi su:

Il Festival di Cernobbio 2015 avrà tre grandi protagonisti: Fiorella Mannoia, Francesco Renga ed il Volo.

La cittadina in provincia di Como regalerà agli appassionati questi tre grandi nomi della musica italiana, ma si tratta solo dei primi confermati.

Festival-Cernobbio-2015-Facebook

Il 20 luglio Fiorella Mannoia sarà la protagonista della serata, esibendosi sul palco allestito a Villa Erba in Largo Luchino Visconti con le canzoni scritte per lei dai grandi autori italiani e sarà quindi impegnata in uno speciale Fiorella Live.

Il 22 luglio, invece, sarà il turno di Francesco Renga, che porterà il suo Tempo Reale Extra Tour, con uno spettacolo nuovo, pensato ad hoc per spazi di grande prestigio come Villa Erba.

Il 23 luglio, saliranno sul palco i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che saranno impegnati con il loro tour Il Volo Live 2015, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2015 di Vienna il prossimo 23 maggio, in cui rappresenteranno l’Italia.

Il Festival, giunto alla VII edizione, per il secondo anno consecutivo, è organizzato in partnership con City Sound & Events con la direzione artistica di Vittorio Quattrone.

La VII edizione del Festival di Cernobbio è uno dei grandi eventi inseriti nel palinsesto Como Cultural Capital “Il canto della Terra” organizzato in occasione di EXPO 2015, un evento di sicuro interesse, visti anche i nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno a Cernobbio nel mese di luglio. Un festival che, dunque, abbandona definitivamente la veste indossata negli ultimi anni per cercare di perseguire un obiettivo molto ambizioso: quello di diventare punto di riferimento nel panorama nelle proposte estive di qualità e di richiamo nel territorio lariano il cui eco auspico possa al più presto propagarsi in tutta la Lombardia ed oltre (…) In ogni caso non mancheremo di offrire al numeroso pubblico che affollerà Villa Erba nel prossimo mese di luglio anche qualche sorpresa che possa costituire il giusto corollario ai concerti previsti in questa entusiasmante VII edizione. Il Sindaco di Cernobbio, Paolo Furgoni, presenta così questo appuntamento dell’estate 2015.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Qui di seguito i prezzi delle singole serate e degli abbonamenti:

il-volo--prezzi-festival-di-cernobbio mannoia-prezzi-festival-di-cernobbio renga-prezzi-festival-di-cernobbio

abbonamenti--prezzi-festival-di-cernobbio