6 Febbraio 2019
Condividi su:
6 Febbraio 2019

Ultimo svelata la tracklist del nuovo album, Colpa delle favole

Dopo l'esibizione di ieri sera a Sanremo è in vendita il nuovo singolo di Ultimo. Partito anche il pre-order del nuovo album

Condividi su:

Ieri sera Ultimo ha detto l’ennesima prova del suo talento presentando al Festival di Sanremo 2019 il nuovo inedito, I Tuoi particolari.

Il brano è in vendita da oggi, 6 febbraio, e in contemporanea parte il pre-order e il pre-save del nuovo album, Colpa delle favole.

I Tuoi particolari è un brano molto sentito in cui Ultimo racconta le piccole cose, i gesti e i dettagli nascosti di una relazione che diventano molto presenti nei ricordi, e si rivelano nella loro importanza quando non ci sono più.

Un crescendo piano e voce che vede aggiungersi gli altri strumenti con un’intensità sempre maggiore.

Il brano sarà contenuto in Colpa delle favole, terzo album di Ultimo in uscita nel mese di aprile prossimo.

Questa la tracklist del disco:

1. Colpa delle Favole
2. I Tuoi Particolari
3. Quando Fuori Piove
4. Ipocondria
5. Fateme Cantà
6. Rondini al guinzaglio
7. Amati Sempre
8. Quella Casa Che Avevamo In Mente
9. Piccola Stella
10. Aperitivo Grezzo
11. Fermo
12. Il Tuo Nome
13. La Stazione dei Ricordi

Ultimo, dopo la partecipazione a Sanremo, si prepara a partire per il Colpa delle favole tour, la tournée nei palazzetti italiani, che partirà il 27 aprile 2019 dal PalaSele di Eboli e che ha registrato con tre mesi d’anticipo il sold out di tutti i 18 concerti.

Il tutto in attesa di chiudere il tour con La Favola, una speciale data evento prevista per il 4 luglio 2019, che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.