24 Maggio 2018
Condividi su:
24 Maggio 2018

Ultimo lancia in radio il nuovo singolo, “Poesia senza veli”

Dopo il disco di platino per il 1° singolo e l'oro per l'album in attesa dei nuovi live Ultimo lancia il nuovo singolo, "Poesia senza veli"

Ultimo
Condividi su:

La vittoria al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove proposte ha portato davvero bene a Ultimo che sta portando a casa un riconoscimento dietro l’altro e che domani lancia in radio il secondo singolo estratto dal suo album.

Il primo singolo, Il Ballo delle incertezze, brano presentato in gara a Sanremo ha portato a casa la certificazione disco di platino mentre l’album Peter Pan è già diventato disco d’oro per le 25.000 unità vendute. Il tutto mentre anche il precedente disco, Pianeti, è rientrato nella Top 50 degli album più venduti nella classifica FIMI. Entrambi i dischi sono pubblicati dalla Honiro Label, casa discografica romana specializzata nel lancio di artisti della scena rap.

 

Da domani, 25 maggio, sarà in radio il nuovo singolo Poesia senza veli.

Poesia senza veli è una dichiarazione d’amore senza censure, senza veli appunto, vista con gli occhi di un bambino – racconta Ultimo. Ho pensato: se fossi un bambino, come le direi che l’amore è in ogni cosa?

Il successo di Ultimo è tale che le 12 date del suo Peter Pan Tour 2018 hanno portato a casa tutte il sold out ed ora l’appuntamento è per il mese di novembre prossimo con due appuntamenti davvero importanti. Il 2 novembre l’artista si esibirà nella sua città, Roma, al PalaLottomatica, mentre il 4 novembre arriverà a Milano nel Mediolanum Forum di Assago.

I Biglietti sono già in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Lorenzo Piermattei

 

[amazon_link asins=’B0794MCJL8,B0796X2VHS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’091ed0dd-5f35-11e8-8509-61ac8a3aaa4d’]