29 Ottobre 2017
di Direttore Editoriale
Condividi su:
29 Ottobre 2017

Tutto pronto per THOMAS live. Già sold out Milano, si inizia il 9 novembre con la data zero

Mancano pochi giorni per poter vedere finalmente Thomas live in 3 concerti di anteprima tour a Crema, Roma e Milano

Thomas live
Condividi su:

Sta arrivando Thomas Live.
Lanciato il suo primo vero album, Thomas, che ha debuttato la scorsa settimana al primo posto della classifica degli album più venduti della FIMI, e conclusa la prima parte dell’Instore tour ora per il giovanissimo Thomas è ora di far ascoltare la sua musica dal vivo con la sua prima serie di concerti, un’anteprima del tour vero e proprio previsto per il 2018.

La prima tappa di questo viaggio sarà Crema dove il 9 di novembre il giovane artista si esibirà al Teatro San Domenico di Crema con la data zero dello show.
A seguire sarà la volta di Roma dove l’11 dicembre si esibirà all’Atlantico (ancora pochi biglietti disponibili).
Infine, l’ultima tappa di questo primo viaggio live di Thomas lo vedrà esibirsi al Fabrique di Milano, concerto già sold out.

THOMAS LIVE: ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Straordinari i risultati portati a casa in meno di un anno per questo 17enne cresciuto con il mito di Michael Jackson che, dopo il debutto a Io Canto, ha conosciuto il grande successo ad Amici di Maria De Filippi dimostrando il suo talento e portando a casa un disco d’oro con il suo primo EP, Oggi più che mai, caso unico di un’artista che, pur non arrivando in finale nel noto talent show, è riuscito a conquistare pubblico e critica (qui la nostra recensione dell’ultimo album).

In attesa di poterlo vedere live in uno spettacolo in cui unirà in un’unica performance canto e ballo, potete visualizzare il video del suo nuovo singolo, Il Sole alla finestra, che ha già superato le 400.000 visualizzazioni in soli 4 giorni.