17 Gennaio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
17 Gennaio 2018

Le debolezze di oggi nel singolo di TRENKIM “L’asociale”, prodotto da DJ JAD

Trenkim, rapper emergente prodotto da DJ JAD, lancia il suo nuovo progetto "L'asociale", dove parla dal punto di vista di un emarginato.

Condividi su:

Trenkim, giovane rapper emergente prodotto da DJ Jad, lancia il nuovo singolo L’Asociale.

Asociale è l’alter ego di Trenkim che mette a fuoco debolezze sociali dei giorni nostri partendo dal punto di vista di un emarginato.

Il suo primo album Qualcuno EP nasce dalla collaborazione di Trenkim con DJ Jad (ex Articolo 31 e attuale promotore del progetto Articolo 31 2.0). L’EP è disponibile in free download su www.trenkim.com.

Questo lavoro rappresenta il punto di inizio del progetto Asociale.
Ha collaborato, oltre a DJ Jad, anche con il produttore DJ Exy, creando un nuovo team di lavoro.

E’ stato bello collaborare con un colosso del rap italiano come Dj Jad – sottolinea il rapper emergente Trenkim – Qualcuno EP fotografa in pieno la mia solitudine e quella di una società alienata dai prototipi televisivi e dai social network.

Dall’EP è già stato estratto il singolo Resurrection. Questo brano mette a tacere le male lingue parlando di rinascita con un briciolo di ironia e un tocco di serietà.

TRENKIM – BIOGRAFIA

Trenikim, artista romano classe 1988, inizia a farsi notare nella scena rap nel 2008. Dopo varie esperienze e una lunga gavetta, viene preso in considerazione da Dj Jad gradie ad un demo. Nel 2011 inizia una lunga formazione e collaborazione con il DJ, grazie alla quale riscuote successo sul web con brani come “Mr solitudine” ,“Inverno” ed “Emblema”.
Trenkim ha chiuso il 2017 mettendo a disposizione, in free download, il suo primo lavoro “Qualcuno EP”.