3 Marzo 2023
Condividi su:
3 Marzo 2023

Track Ivoire lancia con Island Records “Ghost”, brano dalle atmosfere cupe che ritrae la quotidianità del suo quartiere

Il brano, fuori da venerdì 3 marzo, è prodotto da Poppy

Track Ivoire
Condividi su:

Nuovo talento in rampa di lancio per Island Records / Universal Music Italia. Esce venerdì 3 marzo Ghost di Track Ivoire.

Patrick, questo il vero nome di Track Ivoire, nasce in Zona 5 nella periferia di Milano Sud, da madre ivoriana e padre di origini pugliesi.

È un evento traumatico che lo spinge verso la musica. Nel 2019 perde il nonno e questo lo porta a capire definitivamente che la sua strada è fare musica così, dopo vari contest, riesce ad aggiudicarsi il primo posto in una manifestazione che gli permette di attirare l’interesse nella scena.

Dopo alcuni singoli lanciati nel 2021 il punto di svolta nella sua carriera avviene a fine 2022 quando incontra il suo attuale Producer Poppy e firma con Island Records.

Track Ivoire lancia il nuovo singolo

Ghost è un brano dalle atmosfere cupe che ritrae la quotidianità nel quartiere di Track Ivoire e dei suoi compagni, situazioni difficili che spesso portano ad essere schiacciati dalle circostanze e a diventare “fantasmi”. Il singolo rappresenta per l’artista una rinascita. una crescita sia a livello personale che musicale.

Track Ivoire Ghost copertina

Foto di copertina articolo di Ademasi