Nuovo talento in rampa di lancio per Island Records / Universal Music Italia. Esce venerdì 3 marzo Ghost di Track Ivoire.
Pseudonimo di Patrick Pasquadibisceglia, Track Ivoire nasce in Zona 5 nella periferia di Milano Sud, da madre ivoriana e padre pugliese.
È un evento traumatico che lo spinge verso la musica. Nel 2019 perde il nonno e questo lo porta a capire definitivamente che la sua strada è fare musica così, dopo vari contest, riesce ad aggiudicarsi il primo posto in una manifestazione che gli permette di attirare l’interesse nella scena.
È nel pieno della quarantena che conosce i Garcons, con cui nasce un’alchimia fortissima che lo porta a pubblicare nel 2021 pubblica il singolo Dogo. Dopo aver pubblicato MVP, Track decide di dedicarsi totalmente alla scrittura e pubblica Garçons.
Il punto di svolta nella sua carriera avviene a fine 2022 quando incontra il suo attuale Producer Poppy e firma con Island Records.
Track Ivoire lancia il nuovo singolo
Ghost è un brano dalle atmosfere cupe che ritrae la quotidianità nel quartiere di Track Ivoire e dei suoi compagni, situazioni difficili che spesso portano ad essere schiacciati dalle circostanze e a diventare “fantasmi”. Il singolo rappresenta per l’artista una rinascita. una crescita sia a livello personale che musicale.
Foto di copertina articolo di Ademasi