1 Ottobre 2017
Condividi su:
1 Ottobre 2017

Torna in radio il 16 ottobre TONY MAIELLO con “L’Amore che conosco”

"L'Amore che conosco" è il titolo del nuovo singolo di Tony Maiello in arrivo ad ottobre. E l'Album? Sanremo o non Sanremo?

Tony Maiello
Condividi su:

E´in arrivo nel mese di ottobre il nuovo singolo di Tony Maiello, terzo brano inedito che farà parte dell’album in uscita nel 2018.
Il titolo del nuovo singolo è L’Amore che conosco ed il radio date è fissato per il prossimo 13 ottobre.

Nei giorni scorsi l’artista ha iniziato a rilasciare alcune frasi, molto probabilmente estratte dal testo del nuovo singolo, sui suoi canali social…

“Perdersi non fa paura, sotto la luna…”
“L’Amore in questi giorni ha il tuo nome…”
“Noi sotto un cielo di stelle come una coperta…”

Il 2017 è stato per Maiello l’anno del ritorno al canto dopo una pausa durata quattro anni in cui l’artista si è dedicato al ruolo di autore per altri artisti.
Tutto è iniziato nel 2013 con Simonetta Spiri ma è nel 2015 che Tony ha fatto il grande salto affidando a Laura Pausini il brano 200 note, quinto singolo estratto dall’album Simili.
Nel corso degli ultimi due anni l’artista ha poi scritto tre brani per Francesco Renga, due per Lorenzo Fragola, uno per Raige e i singoli Credo, per Giorgia, e Così Com’è per Lele.

Ad aprile ha quindi pubblicato il suo inedito In alto a cui è seguito Il Mio funky, brano usato per la promozione estiva e con cui Tony Maiello ha gareggiato tra gli emergenti del Wind Summer Festival.
Ora è la volta de L’Amore che conosco in attesa di conoscere la data di uscita del nuovo album e di sapere se Tony tenterà in tornare al Festival di Sanremo ad otto anni dalla sua vittoria nelle Nuove proposte con il brano Il Linguaggio della resa.