17 Ottobre 2018
Condividi su:
17 Ottobre 2018

Tiromancino: annunciate le prime date del tour con la Ensembly Symphony Orchestra (Biglietti)

Disponibili in prevendita i biglietti delle prime date del tour in cui i Tiromancino saranno affiancati dalla Ensembly Symphony Orchestra

Tiromancino
Condividi su:

Dopo aver pubblicato l’album Fino a qui in cui hanno riproposto alcuni dei loro più grandi successi in duetto con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Jovanotti, Calcutta e Luca Carboni (tra i tanti), i Tiromancino di Federico Zampaglione annunciano le prime date del nuovo tour in partenza a gennaio.

Il nuovo tour, prodotto da Trident Music, vedrà per la prima volta nella loro carriera i Tiromancino affiancati sul palco da una grande orchestra, la Ensembly Symphony Orchestra, che darà al repertorio della band un sound inedito in uno show audio-visivo ideato da Zampaglione che, negli anni scorsi ha dimostrato le proprie capacità registiche sia in videoclip che, sopratutto, in film apprezzati in tutto il mondo.

È il concerto della vita – ha dichiarato l’artista – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi“.

Protagonisti sul palco saranno oltre allo stesso Federico (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Ecco le prime date confermate del Fino a qui Tour i cui biglietti sono già in prevendita. Presto saranno comunicate nuove date che andranno ad arricchire il calendario dei live.

21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI




[amazon_link asins=’B07FP9KWK9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e7e26b6-d19b-11e8-bfb3-d9c0e183e5ca’]