26 Maggio 2020
Condividi su:
26 Maggio 2020

The Errorist: un viaggio onirico nel singolo d’esordio “Hangover” Feat. Nina Echo

Sarà disponibile dal 29 maggio “Hangover”, il singolo d'esordio del duo The Errorist composto da Antonio Spitaleri e Matteo Bogoni.

Condividi su:

Sarà disponibile sulle piattaforme digitali dal 29 maggio Hangover, il primo singolo del duo elettronico The Errorist composto da Antonio Spitaleri e Matteo Bogoni.

Hangover è un brano che si può definire intenso, spudorato e a tratti sfacciato. Si caratterizza per un sound internazionale d’ispirazione techno-pop, ricco di contaminazioni. La voce di Nina Echo, eclettica artista-performer, conduce l’ascoltatore in un viaggio onirico all’interno del bosco delle paure, per riemergere ancora più forte in un posto incantato.

Il singolo è distribuito dall’etichetta olandese Freaky Sound Amsterdam.

“Hangover è un brano che parla della ricerca della felicità, della propria identità, di un posto dove poter essere semplicemente se stessi, il posto dove poter mostrare la propria anima senza sentirsi a disagio. Hangover utilizza quindi la metafora del club, del party, dell’hangover come momento di euforia e di gioco…ecco perché nella parte allegorica del brano si può ricostruire la ricerca di un party dove la protagonista, attraverso una danza, vuole visualizzare la propria immagine.”

Queste le parole del duo The Errorist per descrivere il brano. Antonio e Matteo proseguono:

“Il video racconta una favola dove la figura chiave incontra in un bosco altri personaggi come il coniglio, che rappresenta la sua paura, il cinghiale, che è la forza con cui lei vuole combattere, e la civetta, che è il segno del tempo che scorre e che non ti fa mai dormire come succede nell’hangover.”

L’artwork della cover del singolo è stata realizzata dall’artista milanese Marco Basta.

THE ERRORIST

I The Errorist sono Antonio Spitaleri e Matteo Bogoni, due sound designer producer che nel 2018 hanno dato vita al duo.

Antonio, milanese d’adozione, deve la sua creatività al teatro mentre Matteo Bogoni, nato e cresciuto a Verona, è un fonico che disegna suoni con sintetizzatori modulari.