14 Giugno 2020
Condividi su:
14 Giugno 2020

Takagi e Ketra il nuovo tormentone è “Ciclone” con Mariah e Gipsy Kings

Il duo di Producer è riuscito questa volta a depistare tutti sulle collaborazioni per il singolo estivo

Condividi su:

Takagi e Ketra Ciclone è il titolo del nuovo singolo della fortunatissima coppia di Producer in arrivo per l’estate 2020.

Nei giorni scorsi i rumors, riportati dai principali siti di musica, da Radio Italia al nostro, avevano riportato l’indiscrezione che il duo avrebbe convocato nuovamente Giusy Ferreri, già al loro fianco per le hit Amore e Capoeira e Jambo, ed Elettra Lamborghini.

Invece l’annuncio ufficiale arrivato oggi, 14 giugno, dai social di Takagi e Ketra ha smentito quanto precedentemente riportato rivelando quale e con chi sarà il singolo per l’estate.

Takagi e Ketra Ciclone

Il nuovo singolo, in pre-save e pre-order dopo la mezzanotte del 14 giugno, si intitola Ciclone e uscirà venerdì 19 giugno.

Al fianco della fortunata coppia ci sarà un’altra voce femminile familiare alle hit estive, da Nero Bali a Margarita, Elodie e due artisti internazionali.

La prima, una donna, è Mariah Angeliq. La 21enne nata a Miami è un’artista che passa agevolmente dal Reggaeton alla trap con all’attivo un album del 2020 uscito con Universal Music.

Il suo singolo, Perreito, ha raggiunto le classifiche virali Spotify in 16 paesi.

Ma Mariah non è l’unica ospite di Ciclone nel brano sarà presente anche un duo storico della musica latina e internazionale già vincitori del Grammy Awards nel 2014, i Gipsy Kings.

In passato il duo ha collaborato, tra gli italiani, con Claudio Villa e Gigi D’Alessio.

E bravi Takagi e Ketra che sono riusciti a celare fino all’ultimo queste nuove collaborazioni.