25 Aprile 2015
Condividi su:
25 Aprile 2015

T.I.N.A. la migliore amica di EMMA MARRONE è nel cast di TOP DJ

Scopri chi è Tina Baffy, in arte T.I.N.A. migliore amica di emma marrone e concorrente di punta del talent show TOP DJ in onda su Sky uno.

Condividi su:

Dopo il grande successo della prima edizione è tornato in onda sul palinsesto Sky da qualche settimana il programma Top Dj, unico talent dedicato al mondo dei Deejay, della dance della musica elettronica.
Quest’anno piu che mai il programma ha attirato a se’ anche persone che non seguono abitualmente il genere clubbing e tutto questo grazie alla partecipazione della dj Tina Baffy.

Ma chi è Tina Baffy in arte T.I.N.A.?

Tina Baffy vero nome Tina Baffigo è una persona decisa e già da giovanissima segue il sogno di diventare una grande deejay.

Per anni la Baffico ha fatto ballare migliaia di persone nei più famosi club italiani, ma la grande notorieta’ arriva nell’ultimo periodo grazie alla sua amicizia con la cantante pop Emma Marrone.
Proprio a questa amicizia condivisa nota ai fan della cantante perché condivisa spesso nei social con foto e messaggi, Tina riesce ad arrivare ad un pubblico piu’ vasto e vario e quindi ad aumentare la sua fan base, ma il loro sodalizio continua oltre la vita privata infatti per l’uscita del cd Schiena, che ha da poco festeggiato i due anni di pubblicazione, Emma Marrone ha fatto suonare la Deejay alla sua festa privata organizzata su CUBO MUSICA e visto il grande consenso che ha riscosso il deejay set, la Baffy è stata assoldata anche per aprire i suoi concerti che Emma tiene dal 2013 in tutta Italia.
Ora T.I.N.A. è entrata nel cast di di Top Dj  riuscendo a superare le prime due puntate dedicate ai casting ottenendo quindi un posto nella top 10 del programma.

Per chi non lo avesse ancora visto, Top Dj va in onda ogni martedì su Sky Uno, ideato dal noto produttore Pierpaolo Peroni, vede nella veste di giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchifara’ che in ogni puntata sono affiancati da ospiti d’eccezione e, in alcuni casi, di fama internazionale come Alessandro Cattelan, Jovanotti, Marracash, Marcelo Burlon e Bob Sinclar.
Ora siamo giunti alla terza puntata andata in onda il 21 aprile e i 10 giovani dj sono entrati nel cuore della gara e hanno combattuto in una serie sfide e Tina Baffy riesce a superare indenne la puntata e i primi eliminati sono stati il duo dei Thug Boyz.
Quindi Tina Baffy che sembra riscuotere pareri positivi sia dai giudici che dal pubblico a casa.
Riuscira’ ad ottenere la corona di Top Dj e quindi a portarsi a casa il contratto con la Sony Music?
Una cosa comunque è sicura La Leonessa e le sue bastie (cosi’ si fanno chiamare Emma e i suoi fans) faranno il tifo unicamente per lei.