5 Luglio 2016
Condividi su:
5 Luglio 2016

TOP DJ: il giovanissimo DJ BERRY vince la terza edizione del programma e firma con Warner Music Italia

Si è conclusa ieri la terza edizione di Top Dj, la prima su Italia 1 con una giuria totalmente rinnovata. A vincere il giovanissimo Dj Berry

dj berry
Condividi su:

Dopo sei settimane (e sette puntate andate in onda) si è conclusa la terza edizione di Top Dj il talent show dedicato al mondo dei Dj e Producer. Una terza edizione che ha segnato il passaggio da Sky ad Italia 1 con una nuova giuria composta da Davide Morales, Syria e Gué Pequeno.

E ad essere incoronato vincitore di questa nuova edizione, vincendo di conseguenza un contratto con la Warner Music Italia, è stato il diciottenne Dj Berry.

Sono stati due mesi di prove tecniche, creative e di sfide all’ultimo beat che si sono concluse proprio ieri, lunedì 4 luglio in seconda serata su Italia 1.
I concorrenti che hanno superato i durissimi casting del programma erano 10 (li trovate tutti qui) ma alla fine, come in un tutte le gare, solo uno di loro è riuscito a convincere i tre giudici del programma portandosi a casa l’ambito contratto discografico in esclusiva con Warner Music Italia, e a farlo è stato Dj Berry.

Il vero nome di questo 18enne di talento è Enrico Colombo, studente di ragioneria proveniente da Cantù in provincia di Como, la sua tecnica e il carisma dimostrato sul palco hanno fatto sì che i giudici David Morales, Syria e Gué Pequeno non avessero dubbi: Il vincitore doveva essere lui.
Entusiasta anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia presente in studio durante la finale che è rimasta decisamente colpita dall’inedito autoprodotto di Dj Berry, Don’t you.

E´stato il padre a convincere Enrico a partecipare alle audizioni, un papà che lo ha appoggiato e incoraggiato a seguire la sua strada sin dal primo contest vinto all’età di 15 anni.
Al secondo posto si è classificato Waxlife (Simone Lanza) con l’inedito Lock Down mentre il terzo posto è andato a Redoxx (Niccolò De Simone) con Bad Seed.

I brani dei finalisti sono inclusi nella versione digitale della compilation di Top Dj edita da Warner insieme ad uno speciale inedito, Your love di The Bad Yard Club con i featuring di David Morales, Syria, Gué Pequeno e The Doctor.

Ora l’appuntamento è all’anno prossimo, infatti i casting di questo format al 100% italiano, stanno già per ripartire. Maggiori info sulla pagina Facebook di Top Dj qui.