5 Aprile 2017
Condividi su:
5 Aprile 2017

Ecco la copertina di I0+I0 l’album di SYRIA che racchiude successi, duetti e brani inediti

"IO+IO" è l'album che racchiude vent'anni di carriera di Syria tra inediti, successi, duetti e cover. Ecco copertina e tracklist

Condividi su:

Mentre da qualche giorno è entrato in rotazione radiofonica Lontana da te, il nuovo singolo di Syria scritto da Il Cile accompagnato da un videoclip girato da Marco Salom (potete vederlo qui), oggi la cantante ha svelato attraverso le sue pagine social la copertina di IO+IO, il suo album in uscita il 28 aprile prossimo per Universal Music Italia.

IO+IO sarà il primo Best of di Syria dopo ben 21 anni di carriera e, come ormai ci si aspetta dall’originale interprete romana, non sarà il classico greatest hits. Al suo interno infatti saranno presenti un intro de La Pina, una favola scritta dalla deejay ed ex rapper appositamente per Syria, quattro brani inediti composti da importanti autori del panorama musicale italiano e da alcuni artisti dello scenario musicale indie italiano (territorio molto amato dall’artista), una cover del brano Io, Te, Francesca e Davide di Ambra e 12 successi appartenenti al suo passato discografico.

Quest’ultimi sono stati completamente risuonati dall’Orchestra Filarmonica Italiana del Maestro Bruno Santori e vedranno la cantante duettare con amici/he: Noemi, Emma, Paola Turci, Francesca Michelin, Ghemon ed Emiliano Pepe. In versione solista invece i brani Sei tu (terzo posto a Sanremo 1997), L’Amore è (quinto posto a Sanremo 2003), Non è peccato, Se tu non sei con me, Sei Bellissima e Non ci sto. Presente nel disco anche il brano Come non detto, canzone portante dell’omonimo film, mai incisa prima su supporto fisico.

Qui di seguito potete vedere la splendida copertina dell’album accompagnata da un originale dicitura che ne racconta l’essenza…

Questo album racchiude vent’anni di me con la grande Orchestra Filarmonica Italiana. Ci sono le mie amiche ed i miei amici con cui ho cantato i miei successi. Ci sono i miei nuovi inediti tutti per voi!

syria

TRACKLIST

1 Intro con la Pina
2 Islanda
3 Se sapessi
4 Lontana da te
5 Acqua e Alloro
6 Io te Francesca e Davide
7 Sei tu
8 L’amore è
9 Non è peccato
10 Se t’amo o no feat. Noemi
11 Odiare feat. Emma
12 La distanza feat. Paola Turci
13 Non dimentico più feat. Francesca Michielin
14 Come non detto feat. Ghemon
15 Se tu non sei con me
16 Sei bellissima
17 Non ci sto
18 Tutti i colori del mondo feat. Emiliano Pepe