14 Giugno 2019
Condividi su:
14 Giugno 2019

Supereroe Bat-Edition – Nuovi brani, duetti e instore per Emis Killa

Dopo aver lanciato per l'estate il singolo "Tijuana" Emis Killa pubblicherà Supereroe Bat-Edition

Condividi su:

Mentre è appena uscito il nuovo singolo per l’estate, Tijuana, Emis Killa si prepara a lanciare una nuova versione del suo ultimo di inediti. È in arrivo infatti Supereroe Bat-Edition.

Uscito per Carosello Records il 12 ottobre del 2018, l’album Supereroe ad oggi è stato certificato disco d’oro per le oltre 25.000 unità.

A questo riconoscimento si aggiungono le certificazioni dei singoli contenuti nell’album: doppio disco di platino per Rollercoaster e disco di platino per Fuoco e benzina.

Supereroe Bat-Edition sarà disponibile nei negozi di dischi, fisici e digitale, e sulle piattaforme streaming a partire dal 21 giugno prossimo.

Alla tracklist originaria con 13 brani tra cui duetti con Capo Plaza, Gué Pequeno, Carl Brave, Vegas Jones, Gemitaiz, 6ix9ine e Pasha, si aggiungono quattro nuovi brani tra cui La mia malattia, uscita nelle scorse settimane (vedi qui) e il nuovo singolo Tijuana.

Ecco qui la tracklist completa della nuova versione che si arrischi di due nuovi duetti, quello con Nayt e quello con Geolier.

  1. Open water
  2. Fuoco e benzina
  3. Cocaina feat. Capo Plaza
  4. Donald Trump
  5. Rollercoaster
  6. Senza cuore e senza nome feat. Carl Brave
  7. Claro feat. Vegas Jones e Gemitaiz
  8. Quella foto di noi due
  9. Adios feat. Gué Pequeno
  10. Supereroe
  11. Dope 2 feat. 6ix9ine e Pasha
  12. Come Fossimo cowboy
  13. Mille strade
  14. Tijuana
  15. Batman feat. Nayt
  16. Montecarlo feat. Geolier
  17. La mia malattia

Con il lancio della nuova edizione del disco Emis Killa partirà con un lungo instore tour di oltre 20 date. Trovate qui tutti gli appuntamenti.