13 Dicembre 2015
Condividi su:
13 Dicembre 2015

Stasera alle 23:30 su Rai 1 LAURA PAUSINI presenta il suo disco con la partecipazione di FIORELLA

Questa sera Laura Pausini presenta al Tg1 il suo album "Simili" in un'intervista con Vincenzo Mollica. Special Guest: Fiorello

Condividi su:

Stasera Laura Pausini torna su Rai 1 per parlare del suo ultimo album Simili con uno speciale del Tg1 intitolato Simili e Dissimili che vedrà l’intervento dello showman (e amico della cantante) Fiorello.

Dopo il grande successo in termini di ascolti dello speciale di presentazione del disco con Jovanotti, Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi, La Meraviglia di essere Simili (3.800.000 telespettatori, programma più visto delle reti Rai nella serata), e dello Short film di presentazione della tracklist (quasi 1 milione di spettatori, programma più visto della seconda serata) Laura continua la promozione a distanza del suo ultimo album.
La cantante infatti fino a gennaio sarà impegnata a Miami con il talent show La Banda per poi tornare finalmente in Italia giusto in tempo per comparire come ospite al Festival di Sanremo.

Stasera alle 23:30 su Rai 1 andrà in onda Simili e Dissimili. Nello speciale del Tg1 Laura sarà intervistata da Vincenzo Mollica con cui parlerà di tutte le collaborazioni del nuovo album e, partendo dal tema portante del disco, le similitudini e le diversità, racconterà un po’ di più della sua vita.
Ospite d’onore sarà l’amico Fiorello che si cimenterà in una versione corale de La Solitudine, il brano che nel 1993 ha dato via alla carriera della popstar.

Ovviamente sarà anche un’occasione per parlare di tutti i progetti futuri della cantante come le tre date evento del #SIMILITOUR negli stadi (vedi qui), del suo show televisivo previsto per la prossima primavera su Rai 1 e dell’European Tour (qui le date).

 

Laura Pausini @ Speciale Tg1: “Simili e dissimili”Laura Pausini @ Speciale Tg1: “Simili e dissimili”Domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 23.30, su Rai1.A cura di Vincenzo Mollica

Posted by LAUve U on Sabato 12 dicembre 2015