16 Marzo 2019
Condividi su:
16 Marzo 2019

Torna Sister Cristina da musica, un libro e la partecipazione a Ballando con le stelle

Tante novità per Sister Cristina. Un libro e un nuovo duetto (già online) e la partecipazione a Ballando con le stelle

Condividi su:

Sister Cristina torna con tante novità che coinvolgono la musica, un libro e anche la tv. Ma andiamo con ordine…

La suora più famosa d’Italia, trionfatrice qualche anno fa nella seconda edizione di The Voice of Italy, per diverso tempo è stato un caso mediatico in tutto il mondo. Di lei si sono accorti negli States (arrivarono messaggi di Alicia Keys e Madonna), in Giappone (dove è stata spesso ospite di programmi tv, in Brasile )dove ha cantato davanti a centinaia di migliaia di persone (vedi questo articolo) e in Francia dove il suo primo disco raggiunse la certificazione disco d’oro.

L’Italia invece ha reagito sempre tiepidamente nei suoi confronti. Dopo aver recitato nel musical Sister Act Sister Cristina ha pubblicato nel 2018 con Universal Music Italia il suo secondo disco, Felice, un album che si è dimostrato decisamente un flop nelle vendite.

Portatrice di serenità e buonumore come il suo credo religioso le impone la Suora continua per il suo percorso e sono diverse le novità che la riguardano.
Innanzitutto un libro lanciato il 12 marzo, Piccola guida alla gioia quotidiana, scritto con il cantante francese Gregory Turpin. Con lui Sister Cristina ha lanciato un nuovo brano già disponibile su YouTube e iTunes, Posa la tua mano (pose the main).

Gli impegni di Sister Cristina coinvolgono però anche la televisione, dal 30 marzo infatti sarà tra i concorrenti in gara a Ballando con le stelle, il noto programma di Rai1 dedicato al ballo e presentato da Milly Carlucci.