13 Gennaio 2019
di Blogger
Condividi su:
13 Gennaio 2019

Il rapper Side torna con il singolo Ce la faremo, dedicato alla madre

Dopo il riscontro ottenuto nella Top Viral 50 di Spotify con Chica Pequeña, Side torna con il nuovo brano Ce la faremo

Side
Condividi su:

Il rapper Side lancia il nuovo singolo Ce la faremo. Il brano è disponibile in streaming e download su tutti i principali store digitali dal 20 dicembre 2018.

Nei mesi passati, il rapper 17enne ha ottenuto un significativo riscontro nella Top Viral 50 di Spotify: il suo singolo Chica Pequeña ho registrato oltre 130.000 riproduzioni. Adesso, torna con un nuovo brano, intimo e personale.

In Ce la faremo, Side racconta un aspetto della sua vita privata: il rapporto con la madre. Per tale motivo, il rapper tiene moltissimo al brano. “Ce la faremo è una canzone alla quale sono particolarmente legato, essendo dedicata a mia madre“. La canzone è un vero e proprio ringraziamento alla madre. Il rapper ha dichiarato: “per me c’è sempre stata e sono sicuro che la renderò orgogliosa con quello che sto facendo“.

Side

Il singolo è stato scritto da Side, in collaborazione con Ennio Mirra e Giuseppe Conte. La produzione è di Nyobass. La distribuzione digitale è a cura di A1 Artist First.

Con Ce la faremo, Side entra ufficialmente nel roster di Future Artist. Questa nuova etichetta Pop e Hip Hop ha l’obiettivo di trovare, formare e promuovere gli ‘artisti del futuro’. Ebbene, Side si candida ad essere uno di loro.

Qui di seguito potete sentire Ce la faremo nel video-audio pubblicato su Youtube.

Per le news su Side potete visitare la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram.

 

[amazon_link asins=’B07L8NC5MF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2409c60f-7669-4677-84aa-a86b4efbff82′]