27 Dicembre 2019
di Blogger
Condividi su:
27 Dicembre 2019

Sherol Dos Santos con “Pleiadi” canta un inno intimo all’amore

La cantante, reduce dal successo di X Factor 2018, pubblica il singolo che anticipa l'uscita del suo primo progetto discografico

Condividi su:

Sherol Dos Santos pubblica il singolo Pleiadi, in attesa dell’album d’esordio. Il brano è negli store digitali dal 16 dicembre 2019.

Come anteprima del suo primo disco, in uscita a primavera 2020, la cantante ha scelto un inedito dedicato alle sette sorelle della costellazione del Toro. Sherol Dos Santos sembra guardare ad esse in un emozionante viaggio nella notte; e affidare loro le proprie riflessioni in quel momento della giornata in cui è più facile fermarsi, lasciarsi andare e ascoltarsi.

Pleiadi racconta l’amore e il distacco attraverso quel delicatissimo momento dell’ultimo bacio prima di chiudere gli occhi. Si tratta di un inno all’amore, all’amicizia e alle anime affini. La canzone presenta un testo intimo con un arrangiamento epico, come intimi ed epici sono l’amore e l’abbandono. Il testo del brano e la produzione sono di Marco del Bene (che in passato ha collaborato con Mengoni e Patty Pravo).

Dal 23 dicembre è online il videoclip ufficiale di Pleiadi. Il video, diretto da Piero Perilli, è stato girato presso lo Studio Load di Roma.

Sherol Dos Santos – Pleiadi – Video

Pleiadi apre un nuovo capitolo nel percorso artistico di Sherol Dos Santos, che si è fatta conoscere dal grande pubblico con l’edizione 2018 di X Factor. Durante il talent, la cantante ha convinto pubblico e critica, entrando nelle grazie di Manuel Agnelli. Adesso, Sherol è pronta per debuttare con il suo primo album, al quale ha lavorato con un nuovo team, sotto la direzione artistica di Marco del Bene e la guida di Gianluca Torresi. Pleiadi è il primo assaggio di questo lavoro discografico.

[amazon_link asins=’B08265L1J1,B07KMNPYDV’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0fcd4eab-2088-4b1e-9ee6-5043a759c26b’]