1 Dicembre 2019
Condividi su:
1 Dicembre 2019

Shara: fuori il singolo “Infinitamente Mia” idealmente dedicato a Mia Martini

Uno struggente omaggio a Mia Martini. Ecco "Infinitamente Mia", il nuovo singolo di Shara, accompagnato da un videoclip che in 2 settimane ha raggiunto risultati importanti.

Condividi su:

E’ uscito Infinitamente Mia, il brano scritto dalla cantautrice Shara e dedicato a Mia Martini. Il singolo è stato composto in occasione del Premio intitolato a Mimì, storicamente una delle voci più belle e intense che la musica italiana ha regalato.

Infinitamente Mia è accompagnato anche da un videoclip che in due settimane ha già totalizzato oltre 60’000 visualizzazioni e che parteciperà al contest Roma VideoClip 2019 la cui finale si terrà nella Capitale il prossimo 4 dicembre.

Anche con questo nuovo brano Shara prosegue nel suo percorso musicale unendo alla sua voce anche una chiara volontà di ricerca e sperimentazione. Recentemente ha proposto la nuova versione di due brani contenuti nel suo Ep Vento del Sud originariamente pubblicato nel 2016.

Con Infinitamente Mia Shara festeggia 15 anni di una carriera che ha preso il via nel 2004 con con Pranava Rainbow, progetto interamente arrangiato dal musicista e produttore Luca Stendardo. Un periodo intenso e ricco di avventure musicali importanti vissute anche all’estero, in particolare a Londra.

SHARA – INFINITAMENTE MIA – IL VIDEOCLIP

Il videoclip di Infinitamente Mia è un vero e proprio cortometraggio ed è stato curato dal regista Gaetano Acunzo. Rappresenta un immaginario dialogo interiore che Mimì ha con sé stesa, dove l’anima diviene il centro del suo universo. Un concentrato di 5 minuti e mezzo di momenti evocativi emozionanti e coinvolgenti.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI