30 Dicembre 2019
Condividi su:
30 Dicembre 2019

Shapiro e Vandelli: dopo il successo dello scorso anno, nel 2020 un nuovo tour teatrale

Dopo l'ottimo riscontro dell'album "Love and Peace" e la relativa tournée, nel 2020 Shel Shapiro e Maurizio Vandelli torneranno dal vivo perun tour teatrale.

Condividi su:

E’ passato poco più di un anno dall’uscita dell’album Love And Peace, che ha riunito due amici – nemici di vecchia data, ovvero Shapiro e Vandelli (Qui la nostra intervista di presentazione del progetto). Dopo il successo della tournée dello scorso anno, sono state ora annunciate nuove date.

Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, rispettivamente frontaman dei Rokes e dell’Equipe 84,hanno scelto di tornare dal vivo con uno spettacolo di oltre due ore in cui ripercorreranno una carriera lunga e intensa e che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della musica italiana.

SHAPIRO E VANDELLI – LOVE AND PEACE TOUR

Ogni spettacolo del Love And Peace Tour di Shapiro e Vandelli sarà caratterizzato da una forte dose di energia. Una produzione qualitativamente importante in cui al centro ci sarà la musica, arricchita da aneddoti anche legati alla rivalità tra i due artisti, qui trattata con ironia.

Due personalità artistiche differenti e anche molto distanti, ma che in un progetto comune trova una forza unica.

I brani tratti dall’album Love and Peace saranno il fulcro dello show, ma non mancheranno i classici del repertorio di entrambi.

Sul palco insieme a Shapiro e Vandelli ci sarà una band composta dai musicisti: Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.

Ecco le date per ora confermate:

28 marzo – Teatro La Fenice – Senigallia (AN)
30 marzo – Teatro Nazionale – Milano
3 aprile – Teatro Lyrick – Assisi
17 aprile – Teatro Openjobmetis – Varese

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI