26 Settembre 2022
Condividi su:
26 Settembre 2022

Sfera Ebbasta conquista il Forum di Assago con tre sold out. 25 e 26 settembre, con chiusura l’11 ottobre

Da Famoso a Italiano e nel mezzo tante collaborazioni di successo in questi due anni di stop live in Italia per Sfera

Call of Duty: Modern Warfare II Sfera Ebbasta scaletta tour
Condividi su:

Sfera Ebbasta scaletta tour ricca di hit per il ritorno live dell’artista dopo i due anni emergenza Covid.

Dopo aver infranto record di ascolti con la propria musica e aver girato live in Europa con il FAMOSO EUROPEAN TOUR e l’ITALIANO SUMMER TOUR, Sfera Ebbasta sta portando il suo Famoso Tour sui plachi italiani. Un cerchio che si chiuderà con un’ultima data l’11 di ottobre al Forum di Assago (già sold out).

Con la data di ottobre salgono a tre le date tutte esaurite del Famoso Tour di Sfera Ebbasta al Forum. Nella prima data, ieri sera, l’artista ha ospitato sul palco Blanco, con cui ha pubblicato la scorsa estate la hit da 7 dischi di platino Mi fai impazzire, DrefGold, Feid, Lazza, Rvssian (con cui ha pubblicato l’EP Italiano) e Rkomi.

Lo show, prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus,  ha già registrato sold out nelle date di Rimini, Roma, Firenze e Torino.

Uno spettacolo allestito con due palchi collegati da una passerella che consente a Sfera Ebbasta di esibirsi sopra il pubblico. Con lui anche un corpo di ballo hip hop avvolto da un sistema di ledwall mobili.

Tre sold out con il pubblico presente che canta tutti i brani, record discografici e repertorio vanno di pari passo dando un segno tangibile dell’impatto di Sfera sulla musica italiana degli ultimi anni.

Il Famoso tour chiude il percorso iniziato a novembre 2020 con la pubblicazione dell’album Famoso, certificato con quattro dischi di platino, e proseguito con l’EP Italiano del 2022. Nel mezzo diverse collaborazioni italiane e internazionali: Blanco, Lous and the Yakuza, Ernia, Carl Brave, Madame, Tony Effe, Sick Luke, thasup e Lazza.

Clicca in basso su continua per scoprire la scaletta dello spettacolo.

Continua