8 Maggio 2019
di Caporedattore
Condividi su:
8 Maggio 2019

Sergio Sylvestre e Parolacce: il nuovo singolo in radio

Sergio Sylvestre annuncia il suo ritorno in radio con il nuovo singolo "Parolacce": la fine di un amore ed il senso di rivincita.

Condividi su:

Sergio Sylvestre torna in radio da venerdì 10 maggio con il singolo Parolacce.
Il brano, prodotto da Zef, ha una veste anni ’50.

“Torno in radio con uno spirito diverso. Forse perché anche io sono cambiato un po’. Ho cercato nuove sonorità e nuovi colori perché non esistono solo il bianco o il nero, neanche quando finisce una storia d’amore”.

La canzone racconta di una storia finita, ma che porta con sé il senso di rivincita, di chi riconosce il proprio valore e capisce che ciò che faceva male erano solo parolacce.

Sempre da venerdì 10 maggio sarà disponibile il video. Immagini coloratissime, in stile pop, ambientato in un diner american graffiti style.

SERGIO SYLVESTRE – BIOGRAFIA

Sergio Sylvestre, 26 anni, nato e vissuto a Los Angeles (California) ma italiano d’adozione, con la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, è stato il vincitore e l’artista rivelazione della quindicesima edizione del celebre talent show di Maria De Filippi “Amici”. Il suo album d’esordio “Big Boy” è stato certificato disco d’oro. Nel 2017 ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Con Te” (certificato oro), una ballad che porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica). Nello stesso anno esce “Big Christmas”, il disco con le più belle canzoni di Natale.