18 Aprile 2023
di Blogger
Condividi su:
18 Aprile 2023

Serendipity: il nuovo brano è “Vienimi a perdere”, colonna sonora di una favola urbana con sbronze che portano ad amarsi più del dovuto

Il singolo anticipa il primo progetto discografico della band

Condividi su:

Dopo Solo, i Serendipity pubblicano il nuovo singolo Vienimi a perdere. Il brano, disponibile dal 7 aprile 2023, anticipa l’uscita del primo progetto discografico della band composta da Alessandro Scandella (voce), Andrea Angioletti (voce) e Lorenzo Giannelli (chitarra e voce).

Con Solo, i Serendipity avevano scavato dentro loro stessi e avevano cantato la solitudine come occasione di ricerca e scoperta di sé. Adesso, con il nuovo singolo (Warner Music Italy / Icona) mostrano un altro lato della loro musica.

Vienimi a perdere è la colonna sonora di una favola urbana in cui la mezzanotte smaschera un mondo fatto di locali notturni, destini che si intrecciano e sbronze che portano ad amarsi più del dovuto”, raccontano i Serendipity.

Serendipity

Vienimi a perdere presenta un sound indie pop di ispirazione americana. La musica e il testo si fondono per dare vita a una canzone da ascoltare a tutto volume in macchina coi finestrini abbassati, mentre si guida verso un’altra mezzanotte.

Nel brano la band, accompagnata da Gianmarco Grande alla produzione, racconta esperienze e momenti di vita nei quali qualcuno del pubblico potrebbe ritrovarsi. Così, i Serendipity proseguono nel loro percorso artistico, dando anche qualche anticipazione di ciò che sarà il progetto discografico di prossima uscita.

Serendipity