15 Luglio 2019
Condividi su:
15 Luglio 2019

Serena De Bari canta l’unione dei popoli nel singolo Mare e batucada

Un brano contro il razzismo presentato insieme all'artista brasiliano Elias Santos De Souza

Condividi su:

Serena De Bari cantante 18enne di Molfetta, pubblica un nuovo singolo che vuole essere un inno contro il razzismo, Mare e batucada. Ad accompagnarla Elias Santos De Souza.

Serena è nota al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2017 quando, a seguito di una sfida, conquistò un banco nel talent show di Canale 5. La sua corsa si arrestò prima della fase serale del programma.

A novembre del 2018 è uscito il suo album d’esordio, Serena De Bari, dal quale vengono estratti i singoli Urlo sul Mondo e Invadi l’anima.

Il 28 maggio è stato lanciato nelle radio Mare e batucada. Il brano è prodotto da Luca Venturi e arrangiato da Franco Muggeo presso il Metropolis Studio di Milano.
Ecco come ne parla Serena:

Attraverso il mio nuovo singolo Mare e batucada voglio far emergere quanto l’unione dei popoli attraverso la musica trasmetta amore, felicità e colori. Siamo tutti uniti nello stesso ritmo, il ritmo del mondo e della fratellanza“.

Fuori anche il videoclip diretto da Marco D’Andragora in cui, alla fine, compare la frase Juntos num só ritmo che letteralmente vuol dire Tutti allo stesso ritmo, ovvero lo slogan di Brasile 2014.

Ecco qui a seguire il nuovo videoclip di Serena De Bari.