31 Ottobre 2018
di Blogger
Condividi su:
31 Ottobre 2018

Sem & Stènn raccontano l’amore libero nel video di You, Your friend, Another guy

La coppia Sem & Stènn lancia il video del brano You, Your Friend, Another Guy. Intanto, prosegue il tour nei club italiani.

Sem & Stènn
Condividi su:

Sem & Stènn tornano con un nuovo video. Il duo elettropop lanciato da X Factor 11 pubblica la clip di You, your friend, another guy. Il brano è il terzo estratto dall’album d’esordio della coppia, Offbeat, uscito ad aprilescorso.

La clip tratta un tema di stretta attualità: l’amore libero. E lo fa in modo particolare, partendo dal mondo antico per arrivare ai giorni nostri. Alla peculiarità delle immagini si aggiunge la particolarità della regia. Quasi tutte le immagini sono in bianco e nero: solo un fotogramma è a colori.

Il videoclip è diretto da Salvatore Puglisi, ossia Sem. In questo modo, il cantante dimostra le proprie capacità anche come regista.

Sem & Stènn

Il duo, per spiegare l’idea sulla quale si fonda il video, parte da due domande…

Nel 2018 qual è il nostro grado di libertà? E la percezione della società verso la comunità lgbt?“. Così, “siamo andati indietro nel tempo, abbiamo raccontato l’amore libero tra uomini“. Il video racconta anche “il momento in cui è stato bandito dalle costrizioni morali della religione, e attraverso San Sebastiano il martirio degli omosessuali, da sempre relegati ai margini delle società e vittime di discriminazioni“.

Per Sem & Stènn, “You, your friend, another guy è il racconto dell’amore libero e della sua negazione attraverso la storia, e di come oggi questa libertà sia ancora tremendamente in pericolo“.

Qui di seguito potete vedere la clip di You, your friend, another guy.

SEM & STÈNN – YOU, YOUR FRIEND, ANOTHER GUY – VIDEO

Intanto, prosegue il Sem&Stènn Tour, iniziato a marzo. La prossima occasione per vedere dal vivo il duo, sarà a Torino il 2 novembre.

02/11 – Torino – Hiroshima Mon Amour

Il calendario è in continuo aggiornamento. Sem & Stènn non sono stanchi di esibirsi live e di incontrare il proprio pubblico. Anzi, tutto il contrario. Su Facebook, il duo ha scritto: “A noi stare fermi non piace per niente. Ci siamo fatti un bel giretto quest’anno ma noi vogliamo ancora di più sempre di più“. Ed ancora: “La verità è che ci manca vedervi saltare, i vostri abbracci, ormai ne siamo dipendenti. Credeteci, stiamo preparando moltissime cose. E speriamo possano ripagare il vostro amore incondizionato“.

Per tutte le news, è possibile visitare la pagina Facebook o il profilo Instagram di Sem & Stènn.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



[amazon_link asins=’B07BNQZYKZ,B07C11B8G5′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a403c5f4-d928-11e8-a1ab-5d6ef4283f6a’]