17 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
17 Maggio 2015

Save the Date: il 6 giugno arriva il #SimiliDay di LAURA PAUSINI

È stato annunciato per il 6 giugno il #SimilyDay di Laura Pausini. Scopri tutti i dettagli sui tre eventi di Milano, Roma, Bari e... save the date!

Condividi su:

Il 6 giugno 2015, in occasione dell’apertura del prossimo tour di Laura Pausini Laura Pausini – Stadi 2016, ci saranno tre grandi eventi a Milano, Roma e Bari che daranno la possibilità ai tanti fan di vivere un’esperienza unica.

Con questi eventi interattivi sarà possibile acquistare in anteprima e senza limitazioni i biglietti dei prossimi tre concerti del nuovo tour di Laura Pausini:

4 giugno 2016 Milano – Stadio San Siro
11 giugno 2016 Roma – Stadio Olimpico
18 giugno 2016 Bari – Arena della Vittoria

Con ogni biglietto verrà consegnato il #SimiliPackLimitedEdition in regalo, un memorabilia disponibile solo per il 6 giugno e riservato esclusivamente a chi acquisterà partecipando al #SIMILIDAY dalle ore 11 alle ore 18. Gli iscritti al fan club ufficiale di Laura Pausini avranno a disposizione anche una speciale prevendita online dalle 11 del 4 giugno fino alle 18 del 5 giugno, con cui avranno diritto a ritirare in piazza l’esclusivo #SimiliPack presentando la ricevuta dell’acquisto (1 pack per ogni biglietto).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

I biglietti ordinari dei concerti #PausiniStadi2016 saranno disponibili online su TicketOne a partire dal 7 giugno 2015, mentre nei punti vendita dal 10 giugno.

laura-pausini-similiday

A breve verranno forniti i dettagli dei 3 eventi del 6 giugno, le modalità di acquisto, settori e prezzi, special tickets, condizioni speciali per disabili, minori, donne in gravidanza.

Il tour sarà anticipato dall’uscita del nuovo album di inediti di Laura Pausini intitolato proprio Simili (da qui #SimiliDay), di cui AllMusic Italia vi ha parlato qui.

Ricordiamo che, oltre alle 3 date annunciate per il 2016, nel 2015 Laura Pausini ha annunciato un concerto in Spagna per venerdì 7 agosto allo Starlite Festival di Marbella.