25 Novembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
25 Novembre 2015

Sarà J-AX il nuovo giudice di AMICI di Maria De Filippi? Mentre a The Voice potrebbe arrivare EMIS KILLA…

Raffica di novità nel panorama dei talent show italiani, tra defezioni e nuovi arrivi... si mormora di J-Ax ad Amici ed Emis Killa a The Voice. Sarà vero?

Condividi su:

Si sussurra già da tempo, fin dall’ufficializzazione della rottura con Rai Due e The Voice, ma ora i rumor si fanno sempre più insistenti: J-Ax potrebbe approdare ad Amici.
Da Alcuni mesi, fin dalla partecipazione di J Ax in qualità di ospite al programma, Maria De Filippi sarebbe partita con un corteggiamento serrato al cantante, e si sa “alla Maria” è difficile dire di no… 

Il suo ruolo non sarebbe ancora stato definito, ma a quanto scrive il sito del quotidiano Leggo, è in ballottaggio tra il ruolo di giudice al fianco di Sabrina Ferilli, Loredana Bertè (confermate) e Nek (che, secondo Chi, dovrebbe sostituire Francesco Renga) e quello di coach, al fianco dell’accoppiata vincente già nella scorsa stagione EmmaElisa.

Il legame tra J-Ax e Maria De Filippi è palese già da qualche stagione: lo scorso anno, mentre lavorava per la Rai, J-Ax andò come ospite ad Amici Di Maria De Filippi, la conduttrice ha ricambiato poche settimane fa con un’intervista durante la prima puntata di Sorci Verdi, il late show di Rai Due condotto dallo stesso rapper (leggi qui). A sottolineare ancora di più il legame, i due condividono anche lo stesso ufficio stampa.

Intanto si aprono le trattative per The Voice che, quindi, perde il suo coach J-Ax. Una delle ipotesi più plausibili, secondo il gossip in rete, è che al suo posto arrivi un suo collega, un altro rapper milanese, al secolo Emis Killa che, sempre secondo Leggo, sarebbe alla ricerca di un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale.

Per il momento si tratta solo di rumor, voci che girano più o meno insistentemente sul web, ma siamo sicuri che non manchi molto perché queste notizie vengano (o meno) confermate.
Cosa ne dite? J-Ax andrà ad Amici? E chi prenderà il posto vacante a The Voice? Fateci sapere cosa ne pensate.