7 Febbraio 2019
Condividi su:
7 Febbraio 2019

Iva Zanicchi il premio rubato era un’idea (geniale) di Netflix per il lancio di Suburra

Svelato il mistero dietro al premio scomparso dell'Aquila di Ligonchio

Condividi su:

Nei giorni scorsi Iva Zanicchi ha dichiarato alla stampa che un riconoscimento a cui era molto legata, la palma d’oro vinta al Festival di Sanremo per Zingara, le era stato rubato. In realtà il tutto si è rivelato essere una (geniale) trovata pubblicitaria per lanciare la nuova serie di Suburra, in arrivo su Netflix il 22 febbraio.

Mi hanno rubato una cosa a cui tenevo tantissimo. Si tratta della Palma d’oro vinta al Festival di Sanremo con la canzone Zingara. Potreste condividere il mio appello ed aiutarmi a ritrovarla?.

Per me, quel premio, aveva un valore sentimentale molto importante.

Premettiamo che anche il nostro sito è caduto nel tranello lanciato dalla nota piattaforma insieme alla Zanicchi come dimostra la breve video intervista che trovate qui a seguire…

Iva Zanicchi ha anche partecipato allo spot di Netflix dove si racconta come Spadino, uno dei protagonisti di Suburra, noto anche come lo Zingaro, riceve in dono da Aureliano proprio la palma d’oro rubata all’Aquila di Ligonchio. Ma Iva non ha intenzione di fargliela passare liscia…

Il video gioca sul soprannome di Spadino (Zingaro) e sul titolo della celebre hit della cantante, Zingara, che viene anche riprodotta nello spot.