11 Giugno 2021
Condividi su:
11 Giugno 2021

Sangiovanni al lavoro in studio con Dardust. Nel frattempo crescono le date del tour Mondo Sangio

Ad oggi sono oltre 400.000 le copie certificate tra album e singoli per il giovane artista

Sangiovanni tour
Condividi su:

Sangiovanni tour ma non solo… Continua il momento d’oro, anzi, sarebbe più corretto dire di platino, di Sangiovanni, vincitore della categoria canto e del premio della critica nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ad oggi il giovane artista ha superato ampiamente le 400.000 copie vendute, tra album a singoli, e il tour organizzato da Friends & Partners continua ad arricchirsi di nuovi appuntamenti. Arrivano infatti la terza data a Milano e Roma.

Discograficamente Sangiovanni ha portato a casa ad oggi il disco di platino per l’EP d’esordio pubblicato da Sugar, quattro dischi di platino e 2 dischi d’oro per i brani contenuti nel disco.

Non solo… qualcosa bolle in pentola, non è il nuovo album, ma una collaborazione con Dardust alias Dario Faini (ma anche DRD), il produttore più premiato in Italia negli ultimi anni.

I due infatti sono stati filmati insieme al lavoro in studio anche se al momento non è ancora stato diramato nessun dettaglio.

SANGIOVANNI TOUR

Tornando al tour, la nuova popstar della musica italiana presenterà dal vivo nei superclub il suo mondo musicale nel 2022.
Queste le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners, tutti i concerti avranno inizio alle ore 20.45:

8 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
9 gennaio TORINO – VENARIA CONCORDIA
12 gennaio MILANO ALCATRAZ
14 gennaio MILANO ALCATRAZ
15 gennaio MILANO ALCATRAZ
19 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
20 gennaio FIRENZE TUSCANY HALL
22 gennaio NAPOLI PALAPARTENOPE
26 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
27 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE
29 gennaio ROMA ATLANTICO LIVE

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili online a partire da venerdì 11 giugno alle ore 18.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 18 giugno. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI