16 Novembre 2017
Condividi su:
16 Novembre 2017

SAMUEL: riparte il tour ed è l’ultima occasione per ascoltarlo live da solista

Il 16 novembre partirà l'ultimo segmento de Il Codice della Bellezza Tour in cui Samuel si esibirà nei club.

Condividi su:

Il 2017 è stato un anno d’oro per Samuel. Un Festival di Sanremo vissuto da protagonista, brani che hanno avuto un ragguardevole riscontro radiofonico e un tour in cui abbiamo apprezzato dal vivo i brani del suo album solista Il Codice della Bellezza.

Il 16 novembre il tour riprenderà e questa sarà l’ultima occasione per ascoltare dal vivo l’artista torinese prima di una pausa che gli permetterà di concentrarsi su nuovi progetti.

I prossimi appuntamenti vedranno Samuel portare il suo spettacolo nella dimensione raccolta del club, proponendosi al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. Il culmine sarà il 28 novembre quando salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano per una data molto attesa.

Samuel ha curato numerosi aspetti de Il Codice della Bellezza Tour, rendendo lo spettacolo dinamico e vivo in cui musicalmente si possono ascoltare contaminazioni tra elettronica, pop, rock e momenti intimi e acustici.

Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.

Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il Codice della Bellezza (Sony Music), passando per alcuni brani scritti per altri artisti (Grande sole e Costa poco), un brano inedito scritto apposta per il live (Il Rischio) e un piccolo omaggio ai Subsonica con i brani più adatti a quella che è oggi la dimensione solista del cantautore torinese.

 

Ecco le date:

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO