15 Luglio 2020
Condividi su:
15 Luglio 2020

Samuel torna live in mezzo al mare e sulla terraferma per una tournée epocale!

E' stato svelato il calendario del tour estivo di Samuel che prenderà il via con tre date alle Isole Eolie a bordo della goletta Pallas.

Condividi su:

Samuel live estate 2020.

Samuel, dopo aver idealmente riaperto la stagione live con un secret show a Torino (ne abbiamo parlato Qui), ha annunciato un tour estivo con date in location davvero suggestive. Aspettando il secondo album di inediti…

L’artista, fondatore dei Subsonica, tornerà a suonare a partire dal 16 luglio proponendo tre appuntamenti speciali in collaborazione con il Comune di Lipari su una barca a vela al largo delle Isole Eolie. Poi proseguirà con una tournée estiva di cui sono stati annunciati i primi appuntamenti.

Samuel già durante il lockdown ha proposto al pubblico degli esclusivi live set, riportando la musica in una dimensione più aperta e libera. Sarà così anche nelle tre date alle Isole Eolie.

Questo quanto postato sui social dal cantautore:

“Preparate bagagli, braccioli, pinne e tanta crema solare! Il GolfoMistico sta lasciando, temporaneamente, le mura domestiche per intraprendere un viaggio nelle acque delle sette sorelle della Sicilia, le isole Eolie, a cui seguirà una tournée estiva!

Durante il lockdown avete conosciuto i segreti del GolfoMistico: uno spazio in cui creatività di vario genere si incontrano e interagiscono, all’interno di uno studio di registrazione. In barca incontrerò artisti, cuochi e personaggi legati al territorio siciliano per comporre musica e confrontarsi, alla ricerca di un nuovo concept per il mio SECONDO ALBUM di inediti.

Vi piacerebbe assistere alla nascita della mia musica? Non mancheranno le dirette social, comunicheremo la programmazione sui canali del GolfoMistico, in cui potrete vedere, ascoltare e ballare, oltre agli eventi che abbiamo già annunciato.”

SAMUEL LIVE ESTATE 2020 – LA TOURNÉE

In barca,a bordo della goletta Pallas:

Giovedì 16 Luglio @Isola Di Vulcano Dj Set
Mercoledì 22 Luglio @Isola Di Filicudi Dj Set
Lunedì 27 Luglio @Isola Di Stromboli Live Set

La partecipazione è gratuita, ma su prenotazione. Prenotazioni aperte esclusivamente su www.appeolie.it, con la possibilità di comprare un pacchetto completo di viaggio, soggiorno, vitto, servizi turistici e ticket per l’evento utilizzando il codice SAMUEL.

Sulla terraferma:

Sabato 1 Agosto @Arezzo Music Fest, Arezzo
Domenica 2 Agosto @Reload Festival, Biella
Venerdì 7 Agosto @Festival Abbabula, Sassari
Giovedì 13 Agosto @Arena Alpe Adria, Lignano (UD)
Sabato 22 Agosto @Estate Nursina, Norcia (PG)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI