21 Settembre 2017
Condividi su:
21 Settembre 2017

Torna il RUSTY LIVE PARTY con MASSIMO DI CATALDO, SUGARFREE e tanti altri… e per 15 nostri lettori ingresso e open bar per tutta la notte

Torna il Rusty Live Party. Massimo Di Cataldo, Sugarfree, Francesco Guasti e tanta musica emergente in un evento esclusivo

Rusty Live Party
Condividi su:

L’etichetta discografica milanese Rusty Records è pronta a spegnere le candeline del suo nono compleanno nell’ormai consueto appuntamento con il Rusty Live Party, evento in cui si esibiranno live diversi artisti del roster dell’etichetta oltre ad ospiti del calibro di Massimo Di Cataldo e degli Sugarfree.

All Music Italia per il terzo anno consecutivo sarà media partner dell’evento e, anche quest’anno, alcuni nostri lettori potranno vincere, non solo l’acceso gratuito ed esclusivo all’evento, ma un braccialetto che da accesso per l’open bar illimitato insieme ad un accompagnatore!

La Rusty Records è una delle etichette indipendenti più attive sul territorio italiano che può vantare due bei traguardi al Festival di Sanremo tra le Nuove proposte: la vittoria di Antonio Maggio con Mi servirebbe sapere e il secondo posto di Chiara Dello Iacovo.

Il Rusty Live Party 2017 sarà un’occasione speciale per dare spazio alla musica emergente festeggiando tra amici, fan e addetti ai lavori.
L’evento avrà luogo venerdì 13 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records in via Scalarini 8 a Milano (linea 3 della metropolitana, fermata Lodi).

Da quest’anno gli artisti appartenenti al roster dell’etichetta oltre ad esibirsi riceveranno il Rusty Music Awards per i traguardi raggiunti.
Sul palco si alterneranno Diego Conti (X Factor 10), Diego Esposito (vincitore Area Sanremo 2016), Stephanie Niceforo (finalista al Festival di Castrocaro 2017), Alberto Lionetti (finalista Deejay OnStage), Giulia Mutti, Andrea Maestrelli, i PocoDiBuono, Toromeccanica e Giorgia Vassallo (vincitrice di A Voice for Music 2016).

Sul palco salirà inoltre anche un’artista scelto da All Music Italia. Rusty Records infatti ha dato la possibilità al nostro direttore, Massimiliano Longo, di scegliere una tra le tante voci emergenti ascoltate nei numerosi festival musicali a cui presenzia in giro per l’Italia. Per questo sul palco di Rusty Live Party 2017 si esibirà anche Matteo “Mark” Camellini.

Grandi ospiti dell’evento condotto da Irene Antonucci “Eiren Queen” affiancata da Filippo Sala (voce dei CasImpossibili) saranno Massimo Di Cataldo, Sugarfree, Francesco Guasti e il vincitore dell’ultimo Festival di Castrocaro, Luigi Salvaggio.
Dopo le esibizioni live seguirà un dj set con in consolle Dj Crow’n e Dj B-Blonde.
Ma le sorprese non finiscono qui perché presto potrebbero essere annunciati altre sorprese live.

L’evento avrà inizio alle ore 20 con un ricco street buffet fino alle h 22. Per partecipare alla festa è possibile iscrivere e scaricare l’invito cliccando qui, ma, come dicevamo in apertura, 15 nostri lettori potranno vincere l’accesso per due persone comprensivo di open bar illimitato per tutta la notte.
Ecco come fare!

Basterà recarsi cliccando QUI al link personalizzato per All Music Italia e compilare il form. I primi 15 lettori che lo faranno riceveranno immediatamente una mail di conferma e saranno inseriti nell’esclusiva lista All Music Italia.
L’iniziativa è valida solo per i maggiorenni.