4 Giugno 2018
Condividi su:
4 Giugno 2018

Torna a settembre Rtl 102.5 Power Hits. Ecco come verrà decretato il tormentone dell’estate!

Torna a settembre per il secondo anno Rtl 102.5 Power hits. Ecco come acquistare i biglietti e come votare il tormentone dell'estate 2018

Rtl 102.5 Power hits
Condividi su:

Anche nel 2018 Rtl 102.5, persa dallo scorso anno la partnership con il Summer Festival, ha deciso di proporre la sua manifestazione musicale alla ricerca del tormentone dell’estate… Rtl 102.5 Power Hits Estate.

Lo show, che va ad affiancarsi ai già collaudati Summer Festival e Festival show andrà in scena per una sola serata, il 3 settembre, dall’Arena di Verona.

Rtl 120.5 Power Hits Estate va in scena quindi per il secondo anno e sarà trasmesso su RTL 102.5 in diretta e in radiovisione (canale 36 del DTT e 750 di Sky).
Durante la serata, sarà decretato il ‘tormentone’ dell’estate 2018 votato dagli utenti del web e sul palco saliranno i più grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale.

Le prevendite per l’evento saranno aperte online domani, martedì’ 5 giugno, alle ore 11, mentre nelle rivendite fisiche saranno disponibili dal 12 giugno.

La produzione esecutiva dell’evento è curata da F&P Group.

COME VERRA´DECRETATO IL TORMENTONE DELL’ESTATE?

Il tormentone dell’estate 2018 sarà decretato, come lo scorso anno, attraverso una classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne.

Il gradimento delle canzoni in gara è basato su un duplice criterio: da un lato le opinioni espresse dal proprio pubblico attraverso il sito di Rtl, raggiungibile anche dalla app ufficiale di RTL 102.5, dall’altro il dato airplay certificato da EarOne.

Lo scorso anno il premio era andato a Francesco Gabbani con Tra le granite e le granate.

Info e regolamento completo sono reperibili sul sito di Rtl e su quello di F&P Group.