3 Luglio 2018
Condividi su:
3 Luglio 2018

Fabio Rovazzi: un feat con tre grandi artisti italiani (e 10 guest star note nel video) per il singolo “Faccio quello che voglio”

Parte con un concorso il pre-save di "Faccio quello che voglio", nuovo singolo di Fabio Rovazzi in feat. con 3 grandi artisti italiani

Rovazzi
Condividi su:

Negli scorsi mesi si è parlato molto di Fabio Rovazzi più per questioni extra musicali, come il suo primo film da protagonista, Il Vegetale, e il distacco da J-Ax & Fedez. Ora il “Non cantante” come si definisce lui stesso sta per tornare con un nuovo singolo in pre-save da oggi.

In questi ultimi due anni, dall’uscita del suo primo singolo, Andiamo a comandare, ad oggi, Rovazzi è riuscito a conquistarsi un ampio pubblico che va dai bambini in sù grazie alla sua musica divertente e autoironica. Musica leggera nata solo per divertire ma confezionata da vero professionista con ottime produzioni e videoclip curati nel minimo dettaglio (spesso dallo stesso Rovazzi che nasce propio come videomaker).

I suoi tre singoli, Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare feat. Gianni Morandi, gli hanno permesso di conquistare ben 11 dischi di platino e milioni di views e stream.

Ora Rovazzi, accantonate le voci che lo davano in distacco dalla musica per orientarsi verso il cinema, sta per tornare con un nuovo singolo intitolato Faccio quello che voglio e in uscita con Universal Music Italia il prossimo 13 luglio.

Il brano da oggi è in pre-save su Spotify e tra tutti quelli che faranno il pre-save qui ci saranno dei fortunati che potranno vincere un evento esclusivo con Fabio.

Il brano sarà molto particolare in quanto cantato in featuring con tre grandi artisti italiani (secondo le indiscrezioni uno dovrebbe essere sicuramente Al Bano) e con un videoclip che ospiterà dieci Guest star del mondo dello spettacolo.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per conoscere tutti i nomi coinvolti.

AGGIORNAMENTO

Sono stati svelati i nomi dei tre artisti che partecipano al singolo, tre nomi molto diversi tra loro… Al Bano, Emma e Nek.

Foto di Arianna Canali

[amazon_link asins=’B0716SSRKF,B01N99STR6,B01LC5IOR2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’280f5da0-7ec6-11e8-aec5-972747ce6008′]